Cerco di capire x un impianto luci mtb.. help!!!

80c13sv

Biker novus

Ivo

Biker paradisiacus
21/2/04
6.384
4.982
0
Bassa modenese
Visita sito
Bike
Enduro Expert 2010
Ciao, bisogna che dici cosa intendi farci strada, fuoristrada leggero o impegnativo.
Quelli che segnali non li conosco ma temo che servano più a farsi vedere che a vedere.
 

jacopo80

Biker superis
16/7/07
425
2
0
Firenze
Visita sito
Ciao, sono abbastanza nuovo del mondo MTB.... mi date un indicazione sull'acquisto di luci? Ho visto su ebay un paio di items che potrebbero fare al caso mio.. vi posto i links. Che ne pensate, anche a livello di costo?
Grazie

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll...em=370026216315&_trksid=p3984.cTODAY.m238.lVI
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll...em=370020691681&_trksid=p3984.cTODAY.m238.lVI

Oppure negozi in prov di Savona o Genova che le vendano a meno...

Andrea

Gli impianti che hai postato sono per adatti per la sicurezza passiva (ottimi per esser visti dagli altri) ma non per la illuminazione (non ci vedi niente).

Il triled offre il miglior rapporto qualità prezzo: si carica con tre stilo AA e le luci durano un sacco (lo uso costantemente)

Il cuberider va molto bene ed ha il vantaggio di adattarsi a tutti i reggisella (anche 34,9), in quanto ha una fascetta elastica.

Se vuoi delle luci per vederci chiaro di notte e non solo per essere visto devi passare a qualcosa di più caro, sempre delle sigma, tipo mirage, kalmit, ecc: diciamo dai 50 euro in su su ebay.
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
stavo proprio per mettere in vendita nel mercatino il mio SIGMA MIRAGE con batteria nel portaborraccia, l'ho comprato e usato una volta una, per una notturna DH al Cimone, ottima visibilità, doppio faro per salire son una sola luce e risparmiare energia, ma scendere con due per vederci bene, la piccola orientata in basso e la grande davanti a lunga distanza, illuminazione perfetta, se interessa contattatami...

è questo:

SIGMA_MIRAGE_EVO_5W-10W_2039KC.jpg
con batteria al piombo, non il nuovo con quella al litio...

oink o-o


scusate lo SPAM...
 

jacopo80

Biker superis
16/7/07
425
2
0
Firenze
Visita sito
Sui ciclocomputer sono un po' di parte; ho due polar cs 100 e mi trovo benissimo... Su ebay trovi la versione base (cs100, senza fascia del cardio) sui 60-70 euro e sugli 80-90 la versione con fascia toracica (cs100hrm).
Sono ottimi oggetti; precisi, affidabili e davvero impermeabili (li ho testati sotto dei veri diluvii)
Non conosco il sigma per esperienza diretta;sono in molti a parlarne bene. Se vai nella sezione "altre parti" troverai informazioni più precise.
ciao.
 

77clod

Biker assatanatus
20/8/07
3.411
0
0
47
Brescia-Botticino
Visita sito
io uso sigma mirage evo+evox lo uso tranquillamente anche sui sentieri,per andare su strada e sterrato leggero va' piu' che bene tieni presente una durata con un faro di tre ore scarse e tutto a palla non piu' di un ora e mezza!!!!!!!!!!!di fatti ho messo un'altra batteria in parallelo per allungarne la durata,la pago in peso pero'!!!!:soffriba:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo