secondo me x xc è meglio front...
cmq p3 nn è a xc
APPUNTO!
@ MAX: HAI CONSIDERATO LA RIGIDA???
Una volta, tanti anni fa, prima che inventassero le forcelle ammortizzate e quindi - benchè alcuni illuminati continuavano ad affermare che era solo peso in più e che non servivano a niente e che fosse solo una trovata di marketing per vendere dippiù e che bla bla bla - scoprissero l'utilità di una capacità di assorbimento delle asperità all'avantreno costituiva una maggiore stabilità e quindi anche maggiore velocità, comfort di guida ecc ecc ecc, le Rigide la facevano da padrone... Purtroppo il tempo ha confermato il grande errore/orrore che abbiamo perpetrato abbandonando le Rigide ed oggi finalmente si torna indietro e qualche casa costruttrice ripropone la BICI FULL RIGIDA!!!
Perchè una Front con un'inutile sopsensione anteriore?!?!
E Perchè mai una Full addirittura con obrobrio ammortizzante al posteriore, frutto di una malsana e subdola tecnologia markettara!!!
W la RIGIDA!!!
Concordo, tanta chiacchera per niente, qui si chiaccherano addosso.tante parole x non dire niente, talentuoso xrò !o-o
Grazie Brix non mi hanno chiarito le idee e mi anno confuso ancora di più,sempre che si Kazzeggia, ma io devo spendere una cifra ed è importante levarsi qualche dubbio!!!basta OT per favore, maxbike chiedeva un consiglio!
glandiatore, per quanto rotonda sia la tua pedalata, non puoi riuscire a copiare tutto come una sospensione posteriore, magari alla fine di una gara quando non sei neanche tanto lucido. Io ho provato la front e la full in salita e in discesa e la differenza c'è, specialmente se il peso è uguale!
non sarà mai uguale il peso! se lo è evidentemente ci sono componenti diversi, dunque ritorniamo alla prima affermazione. ad ogni modo quoto chi gli ha consigliato l'alu. francamente a parità di ruote/coperture/pressione non si hanno apprezzabili vantaggi in termini di confort/stabilità del carbonio rispetto all'alluminio.imho.
Ragazzuoli ho deciso di cambiare la mia bike (front),sono rivolto alla Cannondale, non so se prendermi la nuova Taurine team replica (9 chili),oppure la Scapel team replica (10,5 chili)!!!
Forza sotto con i vostri consigli !!!
l'elesticita' o la rigidita' dipende comunque dal tipo di lavorazione delle fibre. Nella fattispecie ,ad esempio lo scott, e' tutt'altro che comodo e flessibile,e' uno spacca culo!
Quoto er Cyclope,comprerei il carbo solo per vezzo!psicologicamente non mi da' sicurezza,De gustibus!
Grazie Brix non mi hanno chiarito le idee e mi anno confuso ancora di più,sempre che si Kazzeggia, ma io devo spendere una cifra ed è importante levarsi qualche dubbio!!!
Allora forza ragazzi !!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?