cerco compagnia zona treviso venezia

kldream

Biker novus
Ciao
Anche io cerco compagnia per prime uscite... sono completamente nuovo della MTB.
Peccato sia in Prov di Padova.
e poi non so se tu sia a un livello di esperienza zero come il mio :)

Se non trovo qualcuno mi sa che gli stimoli si azzerano :(
 

TheBus

Biker tremendus
ho girato una vita da solo quando sui colli erano in pochi i biker e in forum non aggregava nulla. Non penso sia la compagnia il primo stimolo per andare in mtb, anzi potrebbe essere deleterio visto che potresti trovare un compagno che va molto + forte di te e tu ti senti m...a.

Iniziate a pedalare, fate un po' di fondo, iniziate a salire per qualche semplice salita e scendere per qualche semplice discesa, poi quando avrete preso mano (non ne serve molta) cominciate a chiedere nei topic della vostra zona e vedrete che di gruppi che escono se ne trovano.
Le prime volte vi mazzieranno perchè a metà giro sarete finiti ma piano piano e in compagnia imparerete che la mtb è stupenda.


PS: anche dopo il forum continuo ad uscire da solo tante volte perchè la solitudine mi permette di trovare me stesso non dipendendo da nessuno e/o mi permette di andare a caccia di nuovi sentieri perdendomi tra i boschi senza dover dare spiegazioni o sentirmi in colpa se in una mattina non ho fatto un sentiero che sia stato bello....


ciao e buona mtb
 

didone81

Biker novus
6/12/12
3
0
0
33
www.facebook.com
ciao! io sono veronese ma adottato per lavoro in provincia di Treviso, precisamente a Villorba.. se vuoi possiamo tenerci in contatto che magari una volta ci scappa un'uscita!! :-)
 

DivinoMiro

Biker novus
18/12/13
8
0
0
Visita sito
ciao raga...anche io come voi sono nuovo del mondo della MTB e cerco compagnia..magari per iniziare a scaldarci sopra il montello e poi via via spostarci..

Quati di voi ci sono all'appello per una eventuale uscita nel week tempo permettendo???
 

France68

Biker extra
3/12/11
705
0
0
Susegana TV
Visita sito
ciao raga...anche io come voi sono nuovo del mondo della MTB e cerco compagnia..magari per iniziare a scaldarci sopra il montello e poi via via spostarci..

Quati di voi ci sono all'appello per una eventuale uscita nel week tempo permettendo???

Ciao,
Penso che con tutta questa pioggia i sentieri sul montello siano un bagno di fango

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
 

Wlaia

Biker ciceronis
29/5/13
1.464
3
0
Pordenone
Visita sito
Visto l'andazzo, mi reputo fortunato se anche questo weekend riesco a fare un po' di fondo su asfalto ... anche se di questo passo rischio di diventare bitumaro ..... :omertà::omertà::omertà:
 

pavasonic

Biker novus
Ciao te lo sconsiglio il montello dopo tanta pioggia...l'anno scorso mi son trovato davanti il sentiero franato durante la notte...poi con tutto il fango che ci sarà ti serviranno le ruote chiodate:-)))se il tempo lo permette credo che farò un giro per le sorgenti del sile ecc...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo