Cerco compagnia, zona macerata e dintorni!

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Momo.7

Biker novus
21/6/12
4
0
0
Corridonia
Visita sito
salve a tutti,
sono massimo abito a corridonia e cerco compagnia per uscite in mtb nella zona di macerata, abbadia di fiastra, tolentino, trodica, civitanova, porto sant'elpidio, fermo, frontignano...

sono alle prime armi e mi paicerebbe fare nuove conoscenze per fare uscite e passeggiate insieme
ciao e grazie.
 

Vruno

Biker popularis
8/1/12
62
1
0
Marche
Visita sito
Bike
Orbea Occam AM
salve a tutti,
sono massimo abito a corridonia e cerco compagnia per uscite in mtb nella zona di macerata, abbadia di fiastra, tolentino, trodica, civitanova, porto sant'elpidio, fermo, frontignano...

sono alle prime armi e mi paicerebbe fare nuove conoscenze per fare uscite e passeggiate insieme
ciao e grazie.

Ciao. Ti conviene iscriverti ad una squadra, così hai anche l'assicurazione. Io sono iscritto a W-Bike, di Macerata. Ti metto il link al loro sito, così hai tutte le info per contattarli: http://www.wbike.it/
Vruno
 

IlBandito

Biker superis
28/1/10
431
-1
0
Treia
Visita sito
salve a tutti,
sono massimo abito a corridonia e cerco compagnia per uscite in mtb nella zona di macerata, abbadia di fiastra, tolentino, trodica, civitanova, porto sant'elpidio, fermo, frontignano...

sono alle prime armi e mi paicerebbe fare nuove conoscenze per fare uscite e passeggiate insieme
ciao e grazie.

Benvenuto! noi siamo una squadra di Treia chiamata Muddy bike,disciplina enduro e giriamo a San Lorenzo,Cingoli e vari bike park!
 

pane-vino

Biker serius
20/12/09