Cerco compagnia, zona macerata e dintorni!

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Momo.7

Biker novus
21/6/12
4
0
0
Corridonia
Visita sito
salve a tutti,
sono massimo abito a corridonia e cerco compagnia per uscite in mtb nella zona di macerata, abbadia di fiastra, tolentino, trodica, civitanova, porto sant'elpidio, fermo, frontignano...

sono alle prime armi e mi paicerebbe fare nuove conoscenze per fare uscite e passeggiate insieme
ciao e grazie.
 

Vruno

Biker popularis
8/1/12
62
1
0
Marche
Visita sito
Bike
Orbea Occam AM
salve a tutti,
sono massimo abito a corridonia e cerco compagnia per uscite in mtb nella zona di macerata, abbadia di fiastra, tolentino, trodica, civitanova, porto sant'elpidio, fermo, frontignano...

sono alle prime armi e mi paicerebbe fare nuove conoscenze per fare uscite e passeggiate insieme
ciao e grazie.

Ciao. Ti conviene iscriverti ad una squadra, così hai anche l'assicurazione. Io sono iscritto a W-Bike, di Macerata. Ti metto il link al loro sito, così hai tutte le info per contattarli: http://www.wbike.it/
Vruno
 

IlBandito

Biker superis
28/1/10
431
-1
0
Treia
Visita sito
salve a tutti,
sono massimo abito a corridonia e cerco compagnia per uscite in mtb nella zona di macerata, abbadia di fiastra, tolentino, trodica, civitanova, porto sant'elpidio, fermo, frontignano...

sono alle prime armi e mi paicerebbe fare nuove conoscenze per fare uscite e passeggiate insieme
ciao e grazie.

Benvenuto! noi siamo una squadra di Treia chiamata Muddy bike,disciplina enduro e giriamo a San Lorenzo,Cingoli e vari bike park!
 

pane-vino

Biker serius
20/12/09
146
-1
0
TREIA MACERATA
Visita sito
Benvenuto ... sono Nicola Presidente del Muddy bike team .. ci occupiamo principalmente di enduro ed all mountain ... in piu' frequentiamo i vari Bike Park del centro italia.

siamo affiliati alla FCI se ti tesseri con una società sei assicurato in caso di infortuni o danni a cose o terzi e possibilitta' di fare gare.

la nostra crew frequenta principalmente san lorenzo di treia (15min da macerata) cingoli e il monte conero... per quanto riguarda il bike park siamo quasi sempre presenti a frontignano ma organizziamo uscite fuoriporta in tutto il centro italia ...

contattaci al [email protected] oppure Nicola 339 4349058
 

france1012

Biker superis
22/8/05
434
0
0
44
Recanati
Visita sito
salve a tutti,
sono massimo abito a corridonia e cerco compagnia per uscite in mtb nella zona di macerata, abbadia di fiastra, tolentino, trodica, civitanova, porto sant'elpidio, fermo, frontignano...

sono alle prime armi e mi paicerebbe fare nuove conoscenze per fare uscite e passeggiate insieme
ciao e grazie.


ciao,
io sono di Recanati ma sono nato a Corridonia,quindi siamo quasi paesani...
spesso vado a frontignano BP da solo..se ti va di venire!!
faccio anche giri pedalati in montagna o al conero!
 

lumerennù

Biker forumensus
14/4/05
2.117
392
0
57
San Severino Marche (MC)
Visita sito
Bike
Norco Range - Mondraker Crafty RR
ciao, sono di san severino marche, non faccio parte di squadre ma con alcuni amici della zona tolentino-camerino facciamo uscite all-mountain. In questo periodo dell'anno la zona preferita sono i sibillini, poi con la fine dell'estate giriamo tra il monte fiegni (lago di caccamo e fiastra) serrapetrona, san severino e zone limitrofe.
Dal mio nikname "lumerennù" = il merendero, puoi capire lo spirito godereccio con il quale affronto i giri in montagna, senza fretta, senza grandi dislivelli (al massimo faccio 1200-1400 mt quando sono allenato), ma con belle discese e con tanta voglia di scoprire nuovi angoli dei nostri monti.
Sul profilo c'è il mio nr. di cellulare. Ciao Fabrizio
 

Momo.7

Biker novus
21/6/12
4
0
0
Corridonia
Visita sito
per adesso allora mi accontento di qualche giro in zona, poi quando avrò un pò di soldi visto che li ho finiti e un pò più di esperienza comprerò le protezioni, intanto mi vengo allenando.
domenica scorsa sono stato al conero per la prima volta e mi sono divertito tantissimo se qualcuno va sù nel fine settimana che ha voglia di fare una pedalata tranquilla mi faccia sapere, metto il mio numero di cell sul profilo.
 

checco1976

Biker novus
27/9/13
1
0
0
47
tolentino
Visita sito
ciao sono Francesco,
anche io ho ricominciato da poco...per ora dopo varie uscite da solo mi sono aggregato a dei fantastici ragazzi di Pievetorina (escono nei Sibillini con percorsi tracciati)...solo che sono molto più allenati di me..... e non riesco a fare tutti i loro percorsi (alcuni sono veramente duri...ma bellissimi).......anche io cerco qualcuno con cui riiniziare e che si avvicini più ai miei livelli......... CIAO
 

funny mud

Biker novus
4/4/13
14
0
0
Macerata
Visita sito
Bella iniziativa ed allora mi aggiungo alla lista, stesse zone di cui sopra. fin'ora ho fatto sibillini e campagna limitrofa ma mi piacerebbe condividere percorsi in compagnia prima dell'inverno.
 

Joelaccio

Biker serius
17/6/09
208
0
0
Riva del Garda
Visita sito
Ciao Ragazzi, sono un Trentino che varie vole all'anno si sposta nella Marche a trovare i suoceri.... in prov di Fermo.... dall'8 all'11 ottobre sarò giù..... pensavo si uscire giovedì 10.... c'è qualcuno che vuole farmi da cicerone in qualche bel giro Xc? Ho una Giant AnthemX da 29", sono mediamente allenato..... ma mi piace un sacco pedalare in compagnia e conoscere nuovi Biker.... C'è qualcuno disponibile ?
 

cortomaltese

Biker novus
Ciao Ragazzi, sono un Trentino che varie vole all'anno si sposta nella Marche a trovare i suoceri.... in prov di Fermo.... dall'8 all'11 ottobre sarò giù..... pensavo si uscire giovedì 10.... c'è qualcuno che vuole farmi da cicerone in qualche bel giro Xc? Ho una Giant AnthemX da 29", sono mediamente allenato..... ma mi piace un sacco pedalare in compagnia e conoscere nuovi Biker.... C'è qualcuno disponibile ?
Ciao, se non hai trovato compagnia, quando vieni giù la prossima volta contattami, io sono di civitanova, magari c'è qualcuno che può accompagnarti anche durante la settimana.
 

andro_86

Biker novus
21/5/13
6
0
0
37
Treia (MC)
www.facebook.com
Ciao, mi chiamo manuele...
Dato che hia detto che sei alle prime armi, puoi venire con noi di Passo di Treia, che facciamo dei bei giri ogni domenica a passo normale... Fammi sapere tramite MP.... ciao ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo