Cerco compagnia per venerdì 1° agosto

UppeR

Biker assatanatus
29/7/07
3.297
-1
0
Insubria
Visita sito
Piano A: ci troviamo all'uscita Novara Est appena passato il casello, cerchiamo un posteggio per imbarcare le bici e partiamo a razzo verso Pila!

Piano B: come sopra ma con l'aperitivo scroccato a Paul al ritorno!

Piano C: come le precedenti + la cena scroccata a Paul!
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Piano "A" (già omologato con Pasquale-Versus):
- il posteggio, a Novara Est, è la cosa più semplice che esista, visto che si trova subito prima ri rientrare in autostrada
- in pratica, venendo da Busto/Milano, si esce a Novara Est, si percorre il ponte per riprendere l'autostrada, e si parcheggia 100 metri prima, praticamente davanti ai caselli per rientrare.

Piano "A.1": guarda che se ci vediamo all'ingresso dell'autostrada a Boffalora sopra Ticino è meglio...tanto ci dobbiamo passare comunque.

Piano B: per essere alle 19 da paul dobbiamo partire da pila alle 17...quindi fermarci alle 16.30 (possibile, ma improbabile)... :-)
 

UppeR

Biker assatanatus
29/7/07
3.297
-1
0
Insubria
Visita sito
Weeeee!

Tra 30 minuti stacco dal lavoro per 2 meritati giorni di riposo..niente internet!

DOGO: venerdì ore 9.15 ci troviamo dopo il pedaggio di Novara Est...seguiranno aggiornamenti via SMS

Per tutti gl'altri: Domani, nel pomeriggio, forse un giro al motta ci sta dentro... per chi avesse il mio numero, mandate un sms!

Per Paul: ....facciamo tardi per l'aperitivo, quindi vada per la cena! :)
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
31
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
Weeeee!

Tra 30 minuti stacco dal lavoro per 2 meritati giorni di riposo..niente internet!

DOGO: venerdì ore 9.15 ci troviamo dopo il pedaggio di Novara Est...seguiranno aggiornamenti via SMS

Per tutti gl'altri: Domani, nel pomeriggio, forse un giro al motta ci sta dentro... per chi avesse il mio numero, mandate un sms!

Per Paul: ....facciamo tardi per l'aperitivo, quindi vada per la cena! :)
come mai partite cosi tardi?
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Perchè da casa mia a novara est ci metto un’ora
Perché partendo alle 9.30 da novara alle 11.30 stiamo raidando
Perché ven ci saremo solo noi in autostrada e sulle piste: quindi dalle 11.30 alle 17.30 siamo già, credo, oltre le normali capacità di resistenza fisica.
In sintesi: non a senso, a mio parere, svegliarsi prestissimo, essere su alle 10.30…ed alle 16.30 essere degli straccetti: tanto vale dormire un’ora in più ed arrivare rampanti! :-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo