Cerco compagnia per venerdì 1° agosto

UppeR

Biker assatanatus
29/7/07
3.297
-1
0
Insubria
Visita sito
Ciao a tutti...

Purtroppo, causa turni, questo venerdì mi ritrovo da solo... cerco un po' di compagnia per girare in qualche spot del nord-ovest...

Gli spot sono i soliti:

-salice
-pila
-monginevro
-bardonecchia
-prali
-collio

...insomma, come deto prima... i soliti!

Se c'è qualcuno delle mie parti meglio (ci si smezza le spese)

Accorrete numerosi!
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Se non vado a Gardaland con Doghina...io ci sono!!!
Escludo categoricamente Monginevro, Sauze: ho voglia di DH e non FR (tranne nel caso in cui per FR si intenda il rientro da pila...: quello è vero FR!).

Quindi proporrei Pila (che quoto sempre più ogni qual volta vada da qualche altra parte....) o Collio (non ci sono mai stato, ma mi fido dei pareri degli amici!).

Ti faccio sapere entro oggi!
 

UppeR

Biker assatanatus
29/7/07
3.297
-1
0
Insubria
Visita sito
Ultimamente sono sempre a Pila..ci ho appena passato tre giorni... e ne ho riprenotati 3 per agost... per me Pila è OK!

Pista veramente completa.. va bene dall'incapace fino a Sam Hill!

Collio mi attira, ma se ci sono solo robe SPESSE va a finire che non mi diverto
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Collio = Pezzeda = bella.
Pila = Pila = il miglior spot in italia e, nel caso in cui si possa fare anche il rientro, a mio parere, sulla giornata singola, si parla di uno degli spot più belli in assoluto (il mio termine di paragone è Portes du Soleil, ossia tutto il comprensorio Morzine - Les Gets- Chatel - e altra roba giù di la).

Applausi per Pila pila pila...
 

UppeR

Biker assatanatus
29/7/07
3.297
-1
0
Insubria
Visita sito
non so...lunedì ho solo la mattina fino alle 16... volevo andare sulla pista a Varese con gl'altri visto che ho poco tempo...

Venerdì invece ho tutto il giorno!
 

ste fr

Biker cesareus
1/3/08
1.797
1
0
olgiate olona (va)
Visita sito
inchiappettato dal capo....:rosik::rosik: ha iniziato a fare storie che cè un sacco di lavoro e non posso continuare a prendere ferie..e balle varie..mi sa che neanche lunedì vengo...mi dispiace raga..verrò domenica...
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Programma:

- partenza
- raidata
- ritorno

ahahah....

Programma:
Perchè vorresti partire sul prestissimo?
Considera che venerdì ci saremo solo noi a pila e sulla strada per aosta...quindi zero fila alla seggiovia e poco traffico.
Partendo da Busto alle 9.30 (parto da casa mia alle 8.30), alle 12 stiamo già raidando.
Pausetta panino quando abbiamo fame e si rinizia il riding fino alle 17.30….

(se partiamo alle 8 da busto, alle 15 mi addormento in seggiovia…).

A conti fatti saranno oltre 5 ore di discese…

E potremmo anche “azzardare” a prendere il servizio navetta giù ad Aosta: tanto non ci sarà tanta gente…e si può provare (e fare il rientro Pila-Aosta, che è la pista più bella della terra!).

Ho dato un occhio al meteo: c’è un leggero rischio pioggia, che invece è assente a Collio…..

Potremmo anche puntare su Pezzeda?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo