cerco compagnia per uscita a bologna

tsmi

Biker popularis
17/6/10
78
0
0
bologna
Visita sito
salve a tutti!
sono nuovo nella mtb, e vorrei sapere se tra di voi non ci sia uno che conosca gli intinerari per principiante qui nella regione, come il santanna, la bionda, oppure un'altro non nominabile. non ho gps neppure la macchina...
io lavoro tutti i giorni la sera, a partire dalle 19, trane la domenica, ma sarei disponibile tutti i giorni la mattina e pomeriggio fino alle 17:30.
ho parlato con fabio del kicece, un gruppo di persone che escono insieme, tipo un club, ma purttroppo loro fanno soltanto dei percorsi di livello alto questo mese.
non ce la faccio più a girare nelle strade asfaltate e nella discesa del san michele in bosco dietro all'istituto ortopedico rizzolli, voglio qualcosa che soddisfi la mia anima mtbiker!!!!!!!!!
ho una specy frs xc comp e voglio metterla in una vera prova, qualcosa che dimostre il suo valore!
hehhehe

dai, attendo risposta.

grazie a tutti!
 

il grillo

Biker serius
24/6/07
125
0
0
Bologna
www.kattivi-mtb.it
Bike
Trek slhas 8
Ciao nella zona c'è ne sono parecchi e tutti vicini a bologna come km sono entro i 25km ( andando e tornando si percorrono max 60 km )

A Casalecchio di Reno dentro parco talonn lungo il reno e sopra la collina

si estende fino a Sasso Marconi ex casello autostradale c'è Monte Mario percorso veramente bello tutto l'anno comprende 2 crinali

Zona San lazzaro dopo il l'ospedale bellaria seguendo direzione la pulce sempre avanti si sale verso l'eramo e dali sui crinali oppure salendo sempre dopo l'ospedale bellaria 1° strada a destra verso la croara in cima ci sono 2 sentieri che portono nella vallata di zena uno prima e l'altro successivamente
 
Ciao, se ho capito bene la Domenica mattina saresti disponibile per pedalare...
Noi ci troviamo davanti al Mausoleo Marconi ogni Domenica alle 8:30. Se vuoi pedalare con noi sei il benvenuto. Giriamo solitamente su Monte Mario,Lungo Reno o colline sopra Borgo Nuovo (via Moglio). NON siamo, e ripeto NON siamo super atleti.
Cià.
 

-J.M.G.-

Biker novus
18/9/08
42
0
0
Bologna
Visita sito
Ciao!! Io abito in centro e spesso pedalo in solitaria perchè per diversi motivi faccio fatica a programmare un giorno da dedicare ad un bel giro!!

Qualche percorso da compiere in due o tre ore partendo dal centro lo conosco sia verso Casalecchio, sia verso San Lazzaro. Si parte e si arriva in bici e ora ho anche il GPS.

Se mi mandi il tuo numero via Pm ci aggiorniamo e vediamo di fare qualcosa assieme.

Anch'io non sono un razzo, ho andature più che umane!!
 

massimo72m

Biker cesareus
26/7/10
1.610
35
0
Sulla Via degli Dei
Visita sito
Bike
Genesis Croix de Fer, Rose Dr. Z, Mde Bolder 29
Ciao, io sono di Borgonuovo e mi piacerebbe trovare compagni per delle pedalate in zona.
Io sono all'inizio quindi devo imparare tutto.
Tornato dalle ferie mi unirò al gruppo di Sasso con grande piacere.

A presto
 

-J.M.G.-

Biker novus
18/9/08
42
0
0
Bologna
Visita sito
Ciao io sono di sasso marconi ed esco alla domenica.. se volete ci si puo' vedere per qualche girata!! fatemi sapere

Volentieri!!

Io conosco molto meglio la parte tra le Ganzole e la Valle dell' Idice, ma se conosci bei giri dalle parti di Sasso vengo molto volentieri...

Sono stato da poco a girare sul monte Vignola, molto molto bello...
 

fuoriorario

Biker novus
9/3/11
4
0
0
Bologna
Visita sito
Ciao a tutti, sono nuovo anche io del forum. Ho 36 anni e pedalo spesso su strada, ma alterno anche sentieri. Non sono un atleta, mi piace pedalare e fare lunghin giri in bici ma senza ansia da prestazione...quando non reggo mi fermo :)
C'e' qualcuno che voglia fare dei giri in compagnia?
 

Flamcore

Biker novus
23/3/11
12
0
0
Bologna
Visita sito
Mi presento anch'io. Ho 23 anni e abito a bologna centro, è da poco che ho ricominciato a pedalare quindi sono ancora su bassi livelli e se volete fare un po' di MTB (preferisco AM) contattatemi pure!
 

Alberto_MTB

Biker popularis
16/9/09
60
0
0
Bentivoglio
Visita sito
salve a tutti!
sono nuovo nella mtb, e vorrei sapere se tra di voi non ci sia uno che conosca gli intinerari per principiante qui nella regione, come il santanna, la bionda, oppure un'altro non nominabile. non ho gps neppure la macchina...
io lavoro tutti i giorni la sera, a partire dalle 19, trane la domenica, ma sarei disponibile tutti i giorni la mattina e pomeriggio fino alle 17:30.
ho parlato con fabio del kicece, un gruppo di persone che escono insieme, tipo un club, ma purttroppo loro fanno soltanto dei percorsi di livello alto questo mese.
non ce la faccio più a girare nelle strade asfaltate e nella discesa del san michele in bosco dietro all'istituto ortopedico rizzolli, voglio qualcosa che soddisfi la mia anima mtbiker!!!!!!!!!
ho una specy frs xc comp e voglio metterla in una vera prova, qualcosa che dimostre il suo valore!
hehhehe

dai, attendo risposta.

grazie a tutti!

Ciao se vuoi puoi contattarmi, ci sono per dei giri il sabato e qualche volta la domenica, sono un nuovo iscritto al club kicece....abbandona il bitume..... :-)
 

molesto

Biker tremendus
6/7/06
1.211
0
0
Bologna
Visita sito
Sfrutto questo topic bolognese per non aprirne uno apposta...
Qualcuno é stato di recente al Talon? Stavo pensando di fare un salto veloce oggi pomeriggio avendo poco tempo, e mi domandavo se é percorribile, visto che é da un po' che non piove, alberi abbattuti a parte...
 

lele3010

Biker superis
10/4/06
354
0
0
48
Zola Predosa (Bologna)
Visita sito
Sfrutto questo topic bolognese per non aprirne uno apposta...
Qualcuno é stato di recente al Talon? Stavo pensando di fare un salto veloce oggi pomeriggio avendo poco tempo, e mi domandavo se é percorribile, visto che é da un po' che non piove, alberi abbattuti a parte...

Qualche alberello quà e la c'è, anche le pozze con fango sono sempre presenti ma è il suo bello.
Adesso inizia la stagione dei tafani e zanzare, che palle...

Ciao Lele
 

francode

Biker novus
5/6/11
3
0
0
Bologna
Visita sito
Ciao ragazzi son Franco da Borgo Panigale e dopo 1 anno di fermo mi sono infilato nel Talon e come sempre molto bello fango a parte oggi.

Sono sempre disponibile nel week end al pomeriggio per un giro in compagnia.

Contattatemi pure con MP. Sabato prossimo alle 14.30 saro di nuovo al talon se qulcuno si vuole aggregare mp.

Frenk
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo