Cerco compagnia per il Cammino di Santiago in bici

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


docdom

Biker novus
24/6/05
10
1
0
Visita sito
Salve, sono docdom, nuovo del Forum, mi trovo in provincia di Roma.
Partirò per il il Cammino di Santiago in MTB il 23 Giugno con ritorno il 13 Luglio. Volo Ryanair da Ciampino per Parigi Beauvais poi volo da Parigi De Gaulle per Biarritz e quindi in treno per SJPP. Certamente sarà dura per i vari trasferimenti, ma ormai è deciso. Se qualcuno che in questo periodo farà il "Cammino, potremmo incontrarci e procedere insieme?
Aspetto risposte.
 

paolosca

Biker novus
2/6/04
36
0
0
vasto
Visita sito
ciao docdom
purtroppo non posso accompagnarti!
Il Cammino l'ho fatto nel 2006 e posso solo darti un modesto consiglio: io l'ho fatto in 16 giorni, ma mi sono pentito; troppo pochi. se puoi, prenditi 20 giorni e fallo con molta calma, guardati intorno, vai piano e gustati tutto ciò che incontri. Visita paesi e città e goditi quei giorni.
Buon Cammino
Paolo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo