CERCO compagnia in Torino per giri in MTB

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Pisuke

Biker serius
8/6/05
130
7
0
44
Luxembourg
Visita sito
Bike
Speci SW '18
ciao carlo,

a me piacerebbe molto fare un giretto o domani o giovedi sera, partendop non prima delle 7 perchè purtroppo col lavoro non riesco a fare prima.

Se ti interessa fammi sapere, sappi che il mio livello è abbastanza scarsino, però non mollo!!!

Ciao, marco

sigcarlo ha scritto:
Eccomi di nuovo qua, ...poi l'uscita con Impeto72 è stata devastante, non sono ai suoi livelli e mi è dispiaciuto il fatto che ogni tanto si fermasse per fare in modo che lo raggiungessi. So cosa vuol dire fermarsi ad aspettare quando sei bello preso e vorresti proseguire.

Se qualcuno ha voglia di fare un giro dalle parti di Torino e dintorni e cercate un pò di compagnia io sono qui.

Ciao!
Carlo.

sigcarlo

Biker serius
Pisuke ha scritto:
ciao carlo,

a me piacerebbe molto fare un giretto o domani o giovedi sera, partendop non prima delle 7 perchè purtroppo col lavoro non riesco a fare prima.

Se ti interessa fammi sapere, sappi che il mio livello è abbastanza scarsino, però non mollo!!!

Ciao, marco
Ciao Marco, organizziamo per giovedi sera? Così possiamo decidere i particolari con calma.
Ti mando un messaggio privato col mio numero di telefono.

Non c'è nessun problema per il livello, l'importante è divertirsi.

La mia mail è: [email protected]

Ciao!
Carlo.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo