CERCO compagnia in Torino per giri in MTB

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

sigcarlo

Biker serius
Ciao a tutti, la mia situazione è questa: tra i miei amici non ce ne uno che abbia voglia di andare a farsi un giro in MTB come si deve.
..."Come si deve" è un pò vago; mi spiego meglio. Sto cercando qualcuno, una compagnia, un gruppo, insomma qualche essere umano di Torino che abbia voglia di uscire un sabato o una domenica per fare degli itinerari su per la collina Morenica, la tagliafuoco con annesso Pilone della Costa e Madonna della Bassa, oppure girare su per le sterrate che partono dal colle Braida per andare dalle parti del colle Bione.
Io abito in Corso Orbassano e solitamente parto sempre da casa per giri che variano da 3 ore a 8 ore con annesso pranzo al sacco. Fino a 80-90Km resisto, oltre non posso garantire ...la mia sopravvivenza! :scassat:
Se conoscete altri itinerari ben venga; io non ne conosco tantissimi e vorrei scoprirne quanti più riesco a ricordarmene.
Ragazzi, in biciletta è anche bello condividere la fatica e farsi due risate di tanto in tanto; per mia esperienza girare da soli, si è bello e vai al ritmo che ti pare, ma alle volte un pò di competizione e compagnia non guasta.
Se ci siete fatevi sentire :prost:
Saluti Carlo.

Efesto

Biker superis
7/7/04
432
0
0
43
Torino
Visita sito
Ciao Sigcarlo,
io abito in via Bonfante (zona centro europa), io verrei viletntieri, ma ci sono 2 problemi:
1-80 Km in quante ore?! Normalmente ne faccio meno...
2-venerdì vo in vacanza!!

Se ti va bene, a fine agosto/inizio sett ci sentiamo e organiziamo!
A presto
:prost:

sigcarlo

Biker serius
Efesto ha scritto:
Ciao Sigcarlo,
io abito in via Bonfante (zona centro europa), io verrei viletntieri, ma ci sono 2 problemi:
1-80 Km in quante ore?! Normalmente ne faccio meno...
2-venerdì vo in vacanza!!

Se ti va bene, a fine agosto/inizio sett ci sentiamo e organiziamo!
A presto
:prost:

Ciao Efesto, via bonfante nei pressi di via paolo gaidano? Se è così siamo ad un tiro di schippo perchè io sono esattamente all'incrocio con corso orbassano e corso sebastopoli!

2 problemi, 2 soluzioni:

1-gli 80km li avevo percorsi in circa 5 ore, ero partito da casa mia, sono arrivato fino al Colle Braida, preso l'acqua (buonissima) da quella fontana davanti al piazzale e poi sono tornato a casa. Esattamente 84Km con soste per mangiare qualcosa altrimenti a casa non ci tornavo. Per la cronaca: mi ero pure perso. %$)) Solitamente ne faccio di meno anche io, in quell'occasione volevo vedere i miei limiti :-?

2-Bene, ci risentiamo quando torni allora!:prost:

Buone vacanze!
Ciao.
Carlo.

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.774
3.861
0
58
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
sigcarlo ha scritto:
monorotula ha scritto:
Qualche giro in montagna come si deve non ti interessa?
Per i giri nei pressi del Musinè ci risentiamo volentieri questo inverno.

Ciao, certo che mi interessano. Stai organizzando delle uscite?

Ne organizziamo 1 o 2 alla settimana, e talvolta anche 3. Talvolta apro anche un topic nella sezione regionale, che tu vedrai senz'altro. Se vuoi essere comunque messo al corrente di tutte le nostre iniziative spediscimi la tua email. Di solito decidiamo la meta verso giovedì, quando abbiamo delle notizie attendibili sul meteo.

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Ciao,se hai voglia di pedalare non hai che da dirlo,noi ogni fine settimana organizziamo qualcosa,segui il post del the group e facci sapere se ti interessa venire a fare qualche giro con noi. Ciao.

silviu86

Biker tremendus
24/8/04
1.360
19
0
38
Coazze (TO)
Visita sito
Bike
Mde Slider 29
sigcarlo ha scritto:
Ciao a tutti, la mia situazione è questa: tra i miei amici non ce ne uno che abbia voglia di andare a farsi un giro in MTB come si deve.
..."Come si deve" è un pò vago; mi spiego meglio. Sto cercando qualcuno, una compagnia, un gruppo, insomma qualche essere umano di Torino che abbia voglia di uscire un sabato o una domenica per fare degli itinerari su per la collina Morenica, la tagliafuoco con annesso Pilone della Costa e Madonna della Bassa, oppure girare su per le sterrate che partono dal colle Braida per andare dalle parti del colle Bione.
Io abito in Corso Orbassano e solitamente parto sempre da casa per giri che variano da 3 ore a 8 ore con annesso pranzo al sacco. Fino a 80-90Km resisto, oltre non posso garantire ...la mia sopravvivenza! :scassat:
Se conoscete altri itinerari ben venga; io non ne conosco tantissimi e vorrei scoprirne quanti più riesco a ricordarmene.
Ragazzi, in biciletta è anche bello condividere la fatica e farsi due risate di tanto in tanto; per mia esperienza girare da soli, si è bello e vai al ritmo che ti pare, ma alle volte un pò di competizione e compagnia non guasta.
Se ci siete fatevi sentire :prost:
Saluti Carlo.

Bene Bene... noi come gruppo dei Falabraiè siamo di Coazze e qui da noi come giri ci si può sbizzarrire.... per il futuro ci saranno grandi novità mi farò sentire

dai uno sguardo al mio sito www.falabraie.net

alla prossima

Silviu

bedus

Biker serius
19/4/05
106
0
0
54
TORINO
xoomer.virgilio.it
ciao, sono anch'io un solitario per necessita' piu' che per scelta; orari limitati e poca disponibilita' di tempo mi costringono ad andare in giro quasi sempre da solo e nei pressi di torino per evitare di perdere tempo in macchina.
Alcuni dei miei classici (di cui peraltro mi sono gia' stufato e mi piacerebbe trovare delle varianti):

- Monte S.Giorgio Piossasco (circa 55km)
- Moncuni con svariati itinerari (dai 50 ai 60)
- Collina di torino (infiniti itinerari dai 30 ai 60)

...io abito in strada del drosso, quando ci sono(attualmente scrivo da una camera d'albergo di madrid), sarei lieto di fare qualche giro assieme; i km non mi spaventano, basta farli con calma!!!

ciao

p.s. quando riesco faccio qualche giretto piu' interessante e poi metto le foto qui http://xoomer.virgilio.it/mtb4fun

sigcarlo

Biker serius
Ne organizziamo 1 o 2 alla settimana, e talvolta anche 3. Talvolta apro anche un topic nella sezione regionale, che tu vedrai senz'altro. Se vuoi essere comunque messo al corrente di tutte le nostre iniziative spediscimi la tua email. Di solito decidiamo la meta verso giovedì, quando abbiamo delle notizie attendibili sul meteo.

Grazie! La mia mail è: [email protected]
Accidenti, prima non avevo nessuno con cui girare ed ora ho l'imbarazzo della scelta! Vorrei dire "si" a tutti ma fisicamente (non solo per la mia resistenza ma dovrei clonarmi il sabato e la domenica!) non posso. Comunque sicuramente mi aggregherò ad una o più delle vostre uscite.
Grazie ancora.
Carlo.

sigcarlo

Biker serius
il conte ha scritto:
Ciao,se hai voglia di pedalare non hai che da dirlo,noi ogni fine settimana organizziamo qualcosa,segui il post del the group e facci sapere se ti interessa venire a fare qualche giro con noi. Ciao.
GRAZIE! Come ho detto a monorotula, ora mi trovo in una condizione di forte imbarazzo, vorrei dire di si a tutti ma fisicamente non posso. Vi seguirò con interesse, non appena avrò la possibilità mi aggregherò con molto piacere!
Grazie ancora.
Saluti.
Carlo.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo