Cerco compagni!!!!

Stevenfloyd

Biker novus
12/6/09
18
0
0
Milano
Visita sito
Ciao a tutti,
sono nuovissimo del forum. Da poco ho ricominciato ad andare sulle due ruote dopo alcuni anni di corsa a piedi.
Abito in zona Piazzale Siena a Milano e prediligo i giri sul naviglio Grande fino ad Abbiategrasso e campagne limitrofe, nord, sud ,quello che capita.
A fine agosto ho in progetto di partire per 4-5 gironi sulla via Francigena fino a Lucca e poi Firenze.
Anche stamattina mi sono svegliato all'alba e ho fatto 60 km, adoro pedalare, ma farlo in compagnia è tutta un'altra cosa!!!
Non sono un super tecnico, figuratevi che viaggio con una vecchia mtb con cui mi sposto anche in città, ma la mia passione è grande.
Contattatemi!!!!
Ciao a tutti!
Stefano:i-want-t:
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
Ciao a tutti,
sono nuovissimo del forum. Da poco ho ricominciato ad andare sulle due ruote dopo alcuni anni di corsa a piedi.
Abito in zona Piazzale Siena a Milano e prediligo i giri sul naviglio Grande fino ad Abbiategrasso e campagne limitrofe, nord, sud ,quello che capita.
A fine agosto ho in progetto di partire per 4-5 gironi sulla via Francigena fino a Lucca e poi Firenze.
Anche stamattina mi sono svegliato all'alba e ho fatto 60 km, adoro pedalare, ma farlo in compagnia è tutta un'altra cosa!!!
Non sono un super tecnico, figuratevi che viaggio con una vecchia mtb con cui mi sposto anche in città, ma la mia passione è grande.
Contattatemi!!!!
Ciao a tutti!
Stefano:i-want-t:
SE VUOI DOMANI FACIAMO UN GIRO EASY APPROFITTANDO DI QUESTO EVENTO, SE VUOI ESSERE DEI NOSTRI FAMMI UN TRILLO
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=3055917&postcount=76
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
Ciao a tutti,
sono nuovissimo del forum. Da poco ho ricominciato ad andare sulle due ruote dopo alcuni anni di corsa a piedi.
Abito in zona Piazzale Siena a Milano e prediligo i giri sul naviglio Grande fino ad Abbiategrasso e campagne limitrofe, nord, sud ,quello che capita.
A fine agosto ho in progetto di partire per 4-5 gironi sulla via Francigena fino a Lucca e poi Firenze.
Anche stamattina mi sono svegliato all'alba e ho fatto 60 km, adoro pedalare, ma farlo in compagnia è tutta un'altra cosa!!!
Non sono un super tecnico, figuratevi che viaggio con una vecchia mtb con cui mi sposto anche in città, ma la mia passione è grande.
Contattatemi!!!!
Ciao a tutti!
Stefano:i-want-t:

ciao!
volentieri,basta mettersi d'accordo..io sono di p.za abbiategrasso e vengo spesso da quelle parti e possiamo uscire tranquillamente insieme, anche spostarci per me non ci sono problbemi! tra l'altro c'è anche un altro ragazzo che abita dalla tue parti! è molto simpatico e delle uscite non te le rifiuterà di certo! anche in settiamana! si chiama paolosnz.
io sto mettendo a punto un anello di allenamento qui in zona da me.. non è esagerato, ma considerando che è cittadino va più ceh bene.. giusto per fare un giro tornati dal lavoro!
sentiamoci allora mi raccomando!
ciao
pier!
 

Stevenfloyd

Biker novus
12/6/09
18
0
0
Milano
Visita sito
ciao!
volentieri,basta mettersi d'accordo..io sono di p.za abbiategrasso e vengo spesso da quelle parti e possiamo uscire tranquillamente insieme, anche spostarci per me non ci sono problbemi! tra l'altro c'è anche un altro ragazzo che abita dalla tue parti! è molto simpatico e delle uscite non te le rifiuterà di certo! anche in settiamana! si chiama paolosnz.
io sto mettendo a punto un anello di allenamento qui in zona da me.. non è esagerato, ma considerando che è cittadino va più ceh bene.. giusto per fare un giro tornati dal lavoro!
sentiamoci allora mi raccomando!
ciao
pier!

Ciao! Piacere di conoscerti!
Sono contento di aver trovato qualcuno a cui aggregarmi.
Sicuramente io andrò anche domattina a fare un giro.
Quando vi muovete avvisatemi, così ci mettiamo daccordo!
Ciao, a presto!
Stefano
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
we!
ci mettiamo d'accordo per un giorno di settimana prossima?
ancora non so bene di preciso come sono messo col lavoro, ma ci teniamo aggiornati? va bene?
credo martedi o mercoledi possa andare bene linea di massima! cmq ci sentiamo ciao bello!
 

mucchio1

Biker serius
6/8/08
175
0
0
milano
Visita sito
Ciao a tutti,
sono nuovissimo del forum. Da poco ho ricominciato ad andare sulle due ruote dopo alcuni anni di corsa a piedi.
Abito in zona Piazzale Siena a Milano e prediligo i giri sul naviglio Grande fino ad Abbiategrasso e campagne limitrofe, nord, sud ,quello che capita.
A fine agosto ho in progetto di partire per 4-5 gironi sulla via Francigena fino a Lucca e poi Firenze.
Anche stamattina mi sono svegliato all'alba e ho fatto 60 km, adoro pedalare, ma farlo in compagnia è tutta un'altra cosa!!!
Non sono un super tecnico, figuratevi che viaggio con una vecchia mtb con cui mi sposto anche in città, ma la mia passione è grande.
Contattatemi!!!!
Ciao a tutti!
Stefano:i-want-t:

Ciao io abito in zona san siro, noi usciamo tutte le domeniche se vuoi aggregarti volentieri, tra l' altro paolo abita proprio in piazzale siena, ti lascio il linnk dove trovarci, anche se ultimamente è un pò latitante.
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=108271[/URL]
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
Ciao io abito in zona san siro, noi usciamo tutte le domeniche se vuoi aggregarti volentieri, tra l' altro paolo abita proprio in piazzale siena, ti lascio il linnk dove trovarci, anche se ultimamente è un pò latitante.
[URL="http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=108271"][URL]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=108271[/URL][/URL]

ciao mucchio!! tutto bene?
non pensavo stavate uscendo! .. vedevo che sul topic del ticino latitavate e credevo foste in pausa di riflessione!!!! ahahahah... scherzi a parte, sono solo uscito con paolo il giorno del miniraduno.. dove alla fine abbiamo declinato per un altro giro per le pessime condizioni meteo!
se organizzate scrivetelo sul topic, cosi vi posso raggiungere anche io!
un saluto! ciao!
pier
 

Stevenfloyd

Biker novus
12/6/09
18
0
0
Milano
Visita sito
ciao mucchio!! tutto bene?
non pensavo stavate uscendo! .. vedevo che sul topic del ticino latitavate e credevo foste in pausa di riflessione!!!! ahahahah... scherzi a parte, sono solo uscito con paolo il giorno del miniraduno.. dove alla fine abbiamo declinato per un altro giro per le pessime condizioni meteo!
se organizzate scrivetelo sul topic, cosi vi posso raggiungere anche io!
un saluto! ciao!
pier

Ciao Pier!
Scusa ma in questi giorni ero fuori Milano...
Volentieri domani! Dove pensavi di andare?
 

mucchio1

Biker serius
6/8/08
175
0
0
milano
Visita sito
ciao mucchio!! tutto bene?
non pensavo stavate uscendo! .. vedevo che sul topic del ticino latitavate e credevo foste in pausa di riflessione!!!! ahahahah... scherzi a parte, sono solo uscito con paolo il giorno del miniraduno.. dove alla fine abbiamo declinato per un altro giro per le pessime condizioni meteo!
se organizzate scrivetelo sul topic, cosi vi posso raggiungere anche io!
un saluto! ciao!
pier

Ciao Pier, nessuna pausa di riflessione, noi la domenica usciamo sempre quest'ultima siamo stati sul Ticino e ci siamo fatti un bel giretto. Domenica credo staremo qui in zona, se ti vuoi unire ci sentiamo nei prossimi giorni.
Ciao
 

Stevenfloyd

Biker novus
12/6/09
18
0
0
Milano
Visita sito
Ciao Pier, nessuna pausa di riflessione, noi la domenica usciamo sempre quest'ultima siamo stati sul Ticino e ci siamo fatti un bel giretto. Domenica credo staremo qui in zona, se ti vuoi unire ci sentiamo nei prossimi giorni.
Ciao

Ciao Mucchio, piacere di conoscerti.
Domenica sarò libero solo la mattina, non so che giri fate di solito, ma mi andrebbe volentieri di unirvi a voi! Ciao!
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
Ciao Pier!
Scusa ma in questi giorni ero fuori Milano...
Volentieri domani! Dove pensavi di andare?

pensavo di fare il mio anello di allenamento vicino a casa,tranquillo, campagna... circa 28 km;ma se hai altre proposte sono completamente a tua disposizione!!!!
per ceh ora 6 disponibile? io oggi faccio il 1° turno e per le 15 sono a casa.
aspetto tue notizie!
ciao
altrimenti sono in giro sabato mattina; io lavoro a melzo credo per le 9.30 di mattina di finire e di andare sull'adda a fare un giro se vuoi unirti ci becchiamo sulla strada!

ps mucchio ovviamente siete invitati pure voi!!!! .. non so se posso uscire domenica in mattinata; cmq vi faccio sapere!
ciao
 

Stevenfloyd

Biker novus
12/6/09
18
0
0
Milano
Visita sito
pensavo di fare il mio anello di allenamento vicino a casa,tranquillo, campagna... circa 28 km;ma se hai altre proposte sono completamente a tua disposizione!!!!
per ceh ora 6 disponibile? io oggi faccio il 1° turno e per le 15 sono a casa.
aspetto tue notizie!
ciao
altrimenti sono in giro sabato mattina; io lavoro a melzo credo per le 9.30 di mattina di finire e di andare sull'adda a fare un giro se vuoi unirti ci becchiamo sulla strada!

ps mucchio ovviamente siete invitati pure voi!!!! .. non so se posso uscire domenica in mattinata; cmq vi faccio sapere!
ciao

Ciao Pier!
Va benissimo il tuo giro, io sono libero dalle 16, dove ci incontriamo?
 

Stevenfloyd

Biker novus
12/6/09
18
0
0
Milano
Visita sito
guarda, possiamo incontrarci in via dini davanti al centro puecher;
via dini e praticamente alle spalle di p.za abbiategrasso.
l'ora vedi tu..possiamo fare 4,30/5 io sono li in 5 minuti... sono a tua piu completa disposizione!
ciao

Bene!
Facciamo alle 16.30 in via dini.
Io avrò una vecchia Mtb Fausto Coppi, anzi mi riconoscerai perchè indosserò la divisa gialla della Mercatone Uno.
Ci vediamo nel pomeriggio allora!!
Ciao!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo