Cerco compagni per uscite pomeridiane zona Appio-Tuscolano

Zeus58

Biker popularis
2/6/11
65
0
0
65
Roma
Visita sito
Salve a tutti, sono nuovo del forum e dal nick si evince la mia età.
E si, sono del 58 perciò 53 anni a dicembre ma mi mantengo bene.
Mi sono appassionato alla MTB da 4/5 anni ma per lavoro fino ad ora non potevo dedicargli troppo tempo, ora avendo cambiato lavoro ho tutyi o qusi tutti i pomeriggi liberi e vorrei trovare qualche compagno per delle uscite pomeridiane diciamo dalle 15 in poi.
La mia bici è una Santacruz Blur XC in acciaio, ruote Mavic 317 Disc, guarnitura Truvativ, cambio e deragliatore Sram X9, forcella Rock Shok Reba Race.........vabbè non mi dilungo.
Come da titolo cerco compagni, io abito in zona Cinecittà e le mie uscite finora sono state: 3 volte il giro del Monte Artemisio ( Pratoni del Vivaro ), Parco dell'Appia Antica e solitamente allenamento al Parco dell'Appio Claudio.
Attendo con ansia. :i-want-t:
Zeus58
 

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
Ciao Zeus e ciao Corrado, benvenuti sul Forum!!! ( anche se la sezione delle presentazioni è da un altra parte... ) seguite il thread e sicuramente troverete compagni di uscite sia per pomeriggi che week-end!
Per uscite pomeridiane se eravamo piu vicini ci si poteva organizzare volentieri ma io sto a Roma EST e Cinecittà non è alla mia portata per uscire dopo le 18.00 come da miei programmi.
Pero' nel week-end ci si puo' organizzare piu che volentieri e nel profilo potete trovare anche i contatti per chi a casa non ha internet... ;-)
 

corradodiroma

Biker novus
3/7/11
18
0
0
Roma
Visita sito
Ciao Zeus e ciao Corrado, benvenuti sul Forum!!! ( anche se la sezione delle presentazioni è da un altra parte... ) seguite il thread e sicuramente troverete compagni di uscite sia per pomeriggi che week-end!
grazie del consiglio :)
io mi aggregherò ben volentieri ad altri gruppi, anche perchè zeus non si è fatto vivo :)

Pero' nel week-end ci si puo' organizzare piu che volentieri
ok, volentieri..

nel profilo potete trovare anche i contatti per chi a casa non ha internet... ;-)
scusami, questa tua frase non l'ho troppo capita, :) se a casa non hanno internet come li contatto!?!!.. poi tra l'altro penso che (pure potendo) se le persone non si fanno avanti da sole meglio non invitarle.. c'è a chi piace uscire con veterani, o comunque con persone che hanno una bike con una certa "guarnitura" :)


un saluto ;)
 

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
scusami, questa tua frase non l'ho troppo capita, :) se a casa non hanno internet come li contatto!?!!..

c'è un recapito telefonico nel profilo per contatti diretti...:spetteguless:

poi tra l'altro penso che (pure potendo) se le persone non si fanno avanti da sole meglio non invitarle.. c'è a chi piace uscire con veterani, o comunque con persone che hanno una bike con una certa "guarnitura" :)

un saluto ;)

:nunsacci: Credo non ci siamo capiti. Anzitutto abbiamo tutti iniziato pian pianino e almeno imho si esce per divertirsi e stare insieme; lo spirito di gruppo o la buona compagnia non penso debbano creare troppi problemi e/o farsi scrupoli per fare una telefonata o inviare un sms e dire: " ciao sono xxx del Forum, che fai domani? esci? dove vai? "

Altro discorso è la "certa guarnitura", ma nel senso che se si organizza un giro AM - FR e si unisce al giro un tizio con una bici front con 100 di escursione, puo' darsi che si possa trovare un po in difficoltà su passaggi tecnici o discese impegnative.
Nulla vieta di scendere dalla bici e farsi il tratto a piedi, ma l'uscita deve essere un divertimento per tutti e non una sofferenza a dire: " chi me lo ha fatto fare... "

Spero di essermi spiegato. :celopiùg:
 

corradodiroma

Biker novus
3/7/11
18
0
0
Roma
Visita sito
:nunsacci: Credo non ci siamo capiti. Anzitutto abbiamo tutti iniziato pian pianino e almeno imho si esce per divertirsi e stare insieme; lo spirito di gruppo o la buona compagnia non penso debbano creare troppi problemi e/o farsi scrupoli per fare una telefonata o inviare un sms e dire: " ciao sono xxx del Forum, che fai domani? esci? dove vai? "
ok ti ringrazio per il suggerimento.. non avrei mai dato per scontato che l'eventuale numero di cellulare nel profilo era per questo scopo :)) mi fa però molto piacere che "funziona" così perchè è una bel "sistema/modalità"

Altro discorso è la "certa guarnitura", ma nel senso che se si organizza un giro AM - FR e si unisce al giro un tizio con una bici front con 100 di escursione, puo' darsi che si possa trovare un po in difficoltà su passaggi tecnici o discese impegnative.
Nulla vieta di scendere dalla bici e farsi il tratto a piedi, ma l'uscita deve essere un divertimento per tutti e non una sofferenza a dire: " chi me lo ha fatto fare... "

Spero di essermi spiegato. :celopiùg:
ti sei spiegato chiaramente, ne farò tesoro, mi fa piacere che almeno teoricamente questo è lo spirito del forum o dei bikers in generale..


ciao
 

Zeus58

Biker popularis
2/6/11
65
0
0
65
Roma
Visita sito
Salve a tutti del Forum, come da titolo cerco dei compagni per delle uscite settimanali pomeridiane visto che col mio lavoro sono libero tutti i pomeriggi dalle 15 in poi.
Mi presento, scusate se non l'ho fatto prima.
Mi chiamo Valter, ho 53 anni e ho fatto diversi sport, nuoto-tennis-sci-pescasub, da qualche anno mi sono avvicinato alla MTB XC perchè mi piace stare all'aria aperta.
Se qualcuno come me cerca un compagno di avventure io sono disponibile, non cerco supereroi ma gente appassionata.
Spero che questo mio post abbia un buon esito.
Ciao a tutti e buone pedalate.
Valter
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo