Cerco compagni per uscite nel piacentino!

runnermik

Biker novus
12/5/11
13
0
0
Codogno
Visita sito
Ciao, sto cercando qualche compagno per fare qualche uscita in MTB nel piacentino, so che la zona è molto bella per escursioni in MTB ma non conosco bene il territorio.
Io sono alla prima esperienza su mountain bike...e ho tanta voglia di pedalare e divertirmi!!!
 

miciolo

Biker obiettivus
15/6/08
2.341
5.173
0
60
piacenza
Visita sito
Bike
.
Ciao, sto cercando qualche compagno per fare qualche uscita in MTB nel piacentino, so che la zona è molto bella per escursioni in MTB ma non conosco bene il territorio.
Io sono alla prima esperienza su mountain bike...e ho tanta voglia di pedalare e divertirmi!!!
ciao, se vuoi possiamo accordarci.
di solito giriamo nel week end.
Al sabato si esplora ed il giro di solito dura tutto il giorno.
Se non siamo cotti si replica anke alla domenica mattina con compagni di viaggio molto + tranquilli con rientro generalmente x l'ora di pranzo.
se preferisci tecnica e "massacro" e magari anke un po di strada in macchina (alto appennino pc-pr-ge) cerca di uscire con noi il sabato altrimenti la domenica è molto + tranquillo.
Lo spirito con cui affrontiamo la MTB è improntato al divertimento, l'agonismo lo lasciamo agli altri ed anke .....l'asfalto.:i-want-t:
 

runnermik

Biker novus
12/5/11
13
0
0
Codogno
Visita sito
ciao, se vuoi possiamo accordarci.
di solito giriamo nel week end.
Al sabato si esplora ed il giro di solito dura tutto il giorno.
Se non siamo cotti si replica anke alla domenica mattina con compagni di viaggio molto + tranquilli con rientro generalmente x l'ora di pranzo.
se preferisci tecnica e "massacro" e magari anke un po di strada in macchina (alto appennino pc-pr-ge) cerca di uscire con noi il sabato altrimenti la domenica è molto + tranquillo.
Lo spirito con cui affrontiamo la MTB è improntato al divertimento, l'agonismo lo lasciamo agli altri ed anke .....l'asfalto.:i-want-t:

Innanzitutto grazie per la risposta, direi che essendo alle prime armi inizierei con qualche giro più tranquillo alla domenica mattina ... e lo spirito vostro è proprio quello che sto cercando!!!
Nei prossimi 2 weekend sarò all'estero però per i futuri giri domenicali se ti ricordi avvisami che vedo di aggregarmi al gruppo!!!
Grazie ancora.
Michele
 

gianhansel

Biker serius
10/6/06
260
0
0
piacenza
Visita sito
ciao, se vuoi possiamo accordarci.
di solito giriamo nel week end.
Al sabato si esplora ed il giro di solito dura tutto il giorno.
Se non siamo cotti si replica anke alla domenica mattina con compagni di viaggio molto + tranquilli con rientro generalmente x l'ora di pranzo.
se preferisci tecnica e "massacro" e magari anke un po di strada in macchina (alto appennino pc-pr-ge) cerca di uscire con noi il sabato altrimenti la domenica è molto + tranquillo.
Lo spirito con cui affrontiamo la MTB è improntato al divertimento, l'agonismo lo lasciamo agli altri ed anke .....l'asfalto.:i-want-t:
domenica prossima cosa fate?
 

gianhansel

Biker serius
10/6/06
260
0
0
piacenza
Visita sito
purtroppo non so ancora se domenica io e diesel62 riusciremo ad uscire in bike.
e lo saprò solo alla domenica mattina.
per favore potete contattarmi al 349-3404297 appena decidete se venite nel piacentino, se volete io conosco bene la prima collina vi faccio fare un giretto a pontedell'ollio o vigolo marchese o viustino di s.giorgio come volete....se sabato trovate bagnato pero' avvisatemi . io abito in via romanini 5 a pc zona via manfredi e tu? ciao
 

miciolo

Biker obiettivus
15/6/08
2.341
5.173
0
60
piacenza
Visita sito
Bike
.
per favore potete contattarmi al 349-3404297 appena decidete se venite nel piacentino, se volete io conosco bene la prima collina vi faccio fare un giretto a pontedell'ollio o vigolo marchese o viustino di s.giorgio come volete....se sabato trovate bagnato pero' avvisatemi . io abito in via romanini 5 a pc zona via manfredi e tu? ciao
ciao Gianhansel domattina andiamo, salvo imprevisti, a rivergaro:
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=178457
sono di Piacenza e secondo me 5 o 6 anni fa abbiamo girato anke insieme:spetteguless:
 

Massimo79

Biker novus
11/5/12
2
0
0
44
Piacenza
Visita sito
Mi sono appena registrato al forum anche io sono di Piacenza e alle prime armi, sto cercando persone con cui aggregarmi per fare qualche giretto (tranquillo eh) nei weekend da queste parti.
Per non fare "l'eremita" da solo :)
Fatemi sapere ragazzi
 

diesel62

Biker superis
29/4/10
495
191
0
pontenure (pc)
Visita sito
Bike
specialized enduro comp
Mi sono appena registrato al forum anche io sono di Piacenza e alle prime armi, sto cercando persone con cui aggregarmi per fare qualche giretto (tranquillo eh) nei weekend da queste parti.
Per non fare "l'eremita" da solo :)
Fatemi sapere ragazzi

Massimo, segui il topic Piacenza, chi esce si dà appuntamento lì. Qui non ti risponde più nessuno e continui a fare l'eremita.:i-want-t:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo