Cerco compagni per uscite infrasettimanali a Brescia

nauta

Biker serius
6/1/07
198
0
0
49
Brescia™
Visita sito
Ciao a tutti sto cercando qualcuno che ha voglia di unirsi per dei giri allmountain durante la settimana, dopo l'orario di lavoro.
Io sono di Brescia zona S.Anna, girerei dopo le 18e30 due o tre volte la settimana e sono stufo di farmi i sentieri da solo.
 

stefano1184

Biker novus
28/1/07
27
0
0
brescia
Visita sito
Ciao a tutti sto cercando qualcuno che ha voglia di unirsi per dei giri allmountain durante la settimana, dopo l'orario di lavoro.
Io sono di Brescia zona S.Anna, girerei dopo le 18e30 due o tre volte la settimana e sono stufo di farmi i sentieri da solo.
ciao,mi chiamo stefano,ho 45 anni e sono di brescia zona centro.
ho una intense slopestyle però montata con la singola,quindi un po limitata per la salita,se ti va di conoscerci e magari organizzare qualche giretto insieme,fatti sentire!
a presto,stefano 3389650633
 

mrteohm

Biker novus
30/3/11
4
0
0
brescia
Visita sito
Ciao, sono Matteo, di Montichiari. Da poco mi sono dato alla MTB dopo 6 anni di ciclismo su strada.. Sto cercando di trovare qualcuno che venga con me... se vi può interessare ci sono!!!!!! [email protected] un saluto!

P.S: siamo un pò lontani, ma ci si può trovare... o no?
ciao gnari!
 

Deffez

Biker serius
16/5/08
211
0
0
Brescia
Visita sito
Ciao a tutti, c'è anche il post Campiani e dintorni per i Bresciani... dovremmo unire i due thread.

Comunque mi sa che mi unirò qualche volta. Io solitamente esco verso le 18:30 il mart. e merc.. A volte vado sul S.Giuseppe, un percorso di circa 21 km tra sali e scendi e a volte sui Campiani.

Mentre il week si fanno anche giri più lunghetti, dai 35 ai 60 km.

Mi tengo sintonizzato.

ciao
 

flanik

Biker superis
23/7/07
431
6
0
Brescia
Visita sito
Io qualche volta , ma solo su asfalto ... ed in più non arrivo mai :specc:

in più da venerdì anche la moglie .... un'altra Cube ..... non siamo ancora riusciti ad uscire
 

trek3900

Biker popularis
4/4/10
71
0
0
Brescia
Visita sito
Buongiorno a tutti, riusciamo ad organizzare qualche cosa per Mercoledì 25 di non eccessivamente impegnativo, al quale può unirsi anche chi ha appena iniziato, con lo scopo di conoscerci e creare un gruppo per uscite future?

Cosa ne dite? Io dalle 18.00 in poi sono libero...

Ho fatto la stessa proposta nel post: Campiani e dintorni, magari riusciamo ad unificarci...

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=193567&page=17
 

Classifica mensile dislivello positivo