Cerco compagni per questi due itinerari. Chi si aggrega?

Rorshach

Biker serius
25/5/10
103
0
0
Novate Milanese
Visita sito
Ciao a tutti!
Scrivo qui alla ricerca di compagni per una (o anche più perché no) uscita da fare in giornata.
Io avevo in mente di fare l'ormai blasonato Tracciolino della Val Codera, oppure un giro che parte dai piani di Artavaggio e arriva ai Piani di Bobbio per poi da qui fare la discesa del bike park fino al piazzale dell'ovovia.
Chi si vuole aggregare? :celopiùg:
Chiaramente a data da definirsi e con ritmi più che ragionevoli.
Forza siori, venghino...
R.

P.S. Oh, sia chiaro, anche altri giri sono ben accetti.

Acido..lattico

Biker tremendus
11/4/09
1.288
5
0
Poco a Nord Milano
Visita sito
Ciao a tutti!
Scrivo qui alla ricerca di compagni per una (o anche più perché no) uscita da fare in giornata.
Io avevo in mente di fare l'ormai blasonato Tracciolino della Val Codera, oppure un giro che parte dai piani di Artavaggio e arriva ai Piani di Bobbio per poi da qui fare la discesa del bike park fino al piazzale dell'ovovia.
Forza siori, venghino...
R.

Se ti puo' interessare.........salvo imprevisti, Domenica andiamo ai Piani Di Artavaggio, ma e' un altro giro, leggi qui....‎http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=190999&page=105

Allegati

• Sottochiesa - Cazzaniga - Gherardi gpx.zip
    40,9 KB · Visite: 6

Rorshach

Biker serius
25/5/10
103
0
0
Novate Milanese
Visita sito
Mha guarda sinceramente tra l'organizzarsi, vedere chi c'è e come si va, pensavo di fare per la seconda settimana di luglio (tipo sabato 9 o domenica 10). chiaramente imprevisti permettendo :medita:

logio

Biker superioris
25/4/11
864
235
0
Milano
Visita sito
Quasi sicuramente non ci sarò: nel caso ci organizziamo per andare un'altra volta. Sempre che ti vada di rifare un itinerario due volte.

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Ciao a tutti!
Forza siori, venghino...
R.

Ehi Ciao per il Tracciolino siamo in fase di studio anche noi. Dovremmo essere 6/7 bikers. L'ideale sarebbe per la seconda o terza di Luglio. Stiamo in ascolto comunque. Itinerari alternativi noi ne stiamo facendo da circa un mese nella zona di Golasecca e oltre fino ad Angera sul Monte S.Quirico. Scenari sul lago maggiore stupendi e bellissimi boschi. Il prox ns tour è il Monte Fenera (Borgomanero) se ti vuoi aggregare a noi farebbe molto piacere. Ciao zK

Rorshach

Biker serius
25/5/10
103
0
0
Novate Milanese
Visita sito
Qualsiasi itinerario è sempre ben accetto ^_^
Cmq se anche voi state organizzando per il tracciolino io ci sarei più che voltentieri per la secondo o terza di luglio...ma meglio la terza :spetteguless:
Cmq appena sieta/siamo pronti, facciamoci un fischio :fifa:
R.

sanvo

Biker serius
6/6/11
296
0
0
Milano isola
Visita sito
Bike
Cube Fritzz l’endurona - Full Dynamix arrampicatrice - Rockrider vintage
Ehi Ciao per il Tracciolino siamo in fase di studio anche noi. Dovremmo essere 6/7 bikers. L'ideale sarebbe per la seconda o terza di Luglio. Stiamo in ascolto comunque. Itinerari alternativi noi ne stiamo facendo da circa un mese nella zona di Golasecca e oltre fino ad Angera sul Monte S.Quirico. Scenari sul lago maggiore stupendi e bellissimi boschi. Il prox ns tour è il Monte Fenera (Borgomanero) se ti vuoi aggregare a noi farebbe molto piacere. Ciao zK

Ciao ziokikko! Il tour al Monte Fenera lo fate domenica 3?

cyberdaddex

Soffro
27/7/07
407
155
0
52
milano
Visita sito
Bike
Scott Genius LT for Enduro, Transition TR 450 for DH, Rocky Mountain Element SE Bike 2010 for XC, Trial TMS EVO 24'', Diamondback Bandito for Dirt, Ozonys Smith for Steet Trial 24'' . Skiare mangiare pedalare dormire
Ciao a tutti!
Forza siori, venghino...
R.

uhm peccato averlo visto solo ora io lo avrei fatto volentieri, ancora rimane un mistero il collegamento tra artavaggio e bobbio c'è chi dice che è un calvario chi dice che è fattibile chi dice che si rischia la vita

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
io ci vado sabato, si sicuro quel tratto sul sentiero degli stradini non è pedalabile ma si parla di 30-40' per quel che ne penso è poca cosa, se a qualcuno interessa sono sul "puunt" del triangolo

cyberdaddex

Soffro
27/7/07
407
155
0
52
milano
Visita sito
Bike
Scott Genius LT for Enduro, Transition TR 450 for DH, Rocky Mountain Element SE Bike 2010 for XC, Trial TMS EVO 24'', Diamondback Bandito for Dirt, Ozonys Smith for Steet Trial 24'' . Skiare mangiare pedalare dormire
io ci vado sabato, si sicuro quel tratto sul sentiero degli stradini non è pedalabile ma si parla di 30-40' per quel che ne penso è poca cosa, se a qualcuno interessa sono sul "puunt" del triangolo

dai quasi quasi mi piacerebbe e poi vedere come me la cavo sul bike park di bobbio
ci aggiorniamo venerdi

bikercomasco

Biker ultra
18/4/11
669
1
0
Lecco
Visita sito
Bike
Specialized Enduro
da quel che so io il sentiero che va da artavaggio a bobbio non è impossibile da fare, ma in alcuni tratti è esposto con delle catene per aiutarsi a passare quei tratti..

vi propongo un giro che faccio spesso.. salita a bobbio con la cabinovia, discesa a moggio dal rifugio lecco, salita ad artavaggio con la funivia e discesa di nuovo a moggio dal sentiero che si prende dalla jeeppabile.. quest'anno voglio provare a scendere dal sentiero nel vallone affianco alla funivia..

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
da quel che so io il sentiero che va da artavaggio a bobbio non è impossibile da fare, ma in alcuni tratti è esposto con delle catene per aiutarsi a passare quei tratti..

vi propongo un giro che faccio spesso.. salita a bobbio con la cabinovia, discesa a moggio dal rifugio lecco, salita ad artavaggio con la funivia e discesa di nuovo a moggio dal sentiero che si prende dalla jeeppabile.. quest'anno voglio provare a scendere dal sentiero nel vallone affianco alla funivia..

Ho provato tutti quelli che proponi, sono tutti carini ;-)

bikercomasco

Biker ultra
18/4/11
669
1
0
Lecco
Visita sito
Bike
Specialized Enduro
Ho provato tutti quelli che proponi, sono tutti carini ;-)

a me piacciono molto.. sono sentieri freeride raggiungibili senza tanta fatica e sono collegabili facilmente senza pedalare troppo, se non qualche chilometro in più per raggiungere la macchina a ballabio..

di solito faccio il mattiniero, così faccio una discesa nel park, risalgo, scendo dal rifugio lecco prendo la funivia di artavaggio, mangio un panino in cima prendo un po di sole e poi scendo.. con il mattiniero mi sono fatto un giro di una giornata con un bel po di chilometri di discesa..

quest'anno vale ancora il pass per tutte e due le funivie vero?

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
dai quasi quasi mi piacerebbe e poi vedere come me la cavo sul bike park di bobbio
ci aggiorniamo venerdi
non scenderò dalle discese del bike park ma dal passo del gandazzo, guarda il programma sulla mia firma che ho messo tutto, orari, km e dislivello

il tuo programma non mi piace.... se non sudo in salita non è un giro adatto a mè....:-) lo tengo presente per quando vado in pensione...o-o

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo