Cerco compagni per la bassa!!

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


HAPLO Biker

Biker incredibilis
al solit pork.....maniak!!

scusami haplone della inserita... ma quand agvol agvol:smile:

ciauz

emh... ero stato momentaneamente posseduto da ...

picture.php
 

ggx

Biker novus
oh ragazzi mai possibile che per bomporto, sorbara ,bastiglia e zone limitrofe non ci siano appassionati di MTB alle prime armi? non ci credo!!!

ciao, qualcuno ha chiamato??? io sono di Solara... novellino in MTB in quanto ho pochissimo tempo grazie al lavoro e alla famiglia, ma in zona conosco altri appassionati (anche tosti).... comunque se vuoi ci si può organizzare x qualche pedalata insieme...
ps.: facciamo anche varie notturne... siamo un bel gruppetto...tutti della zona
 

maxj50

Biker novus
5/3/11
32
0
0
Bomporto (mo)
Visita sito
ciao, qualcuno ha chiamato??? io sono di Solara... novellino in MTB in quanto ho pochissimo tempo grazie al lavoro e alla famiglia, ma in zona conosco altri appassionati (anche tosti).... comunque se vuoi ci si può organizzare x qualche pedalata insieme...
ps.: facciamo anche varie notturne... siamo un bel gruppetto...tutti della zona

Ciao ggx!!! finalmente qualcuno!! :) allora ti spiego anche io sono un novellino forse pure di piu! :) giro di solito la domenica mattina pure io poco per i tuoi stessi problemi!! da un paio di uscite mi sto portando dietro mio fratello!! e sembra che le piaccia questo sport!! magari perchè no potremo aggregarci forse un pò più in là per non fare figure di m... :) voi che tipo di giri fate??
 

ggx

Biker novus
Ciao ggx!!! finalmente qualcuno!! :) allora ti spiego anche io sono un novellino forse pure di piu! :) giro di solito la domenica mattina pure io poco per i tuoi stessi problemi!! da un paio di uscite mi sto portando dietro mio fratello!! e sembra che le piaccia questo sport!! magari perchè no potremo aggregarci forse un pò più in là per non fare figure di m... :) voi che tipo di giri fate??

dunque, noi siamo un gruppo un po strano,:smile: ce n'è x tutti i gusti, a partire da me, che sono alle prime pedalate di stagione, quindi con giri di qualche ora (anche x problemi di tempistiche)... a ragazzi che macinano + km in bici che in macchina... a chi fa gare agonistiche... quindi non hai che da scegliere.... per il momento io sto cercando di allenare un po la gamba, in previsione di qualche bel giro su qualche collina, monte o passo, (visto che ho un'app. su a brunico) ma considerando il mio poco tempo :omertà:, giro nei dintorni tra sterrati e argini, cercando di stare su una 50 di km x uscita, solitamente la domenica mattina o se capita una qualche ora del sabato pomeriggio, o in qualche "notturna" fra la settimana, soprattutto ora che il caldo sta tornando... se vuoi senza impegno, quando organizziamo ti mando un MP, con i dettagli (ora di partenza, giro presunto ecc), così potrai valutare se puoi/vuoi montare su o no....

alla fine quando siamo in compagnia, noi ci si aspetta sempre... si predilige la compagnia piuttosto del cronometro, (x chi vuole cercare il tempo o la prestazione, di solito lo fa in solitaria, o con un pari/allenato) quindi tante chiacchiere e spetteguless....non ti preoccupare nessuna figuraccia..

potresti anche stupirti, di scoprire che nella bassa (proprio nel nostro comune) non sei l'unico, ma anzi, c'è parecchia gente (che non smanetta sul pc) ma che pratica (ognuno a suo modo) la MTB.. :i-want-t:...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo