cerco compagni per escursioni xc zona monte Baldo

Romeo

Biker serius
22/11/05
212
0
0
Battipaglia (Sa)
Visita sito
Ciao, arrivo a Riva del G. il 9/8 e qst è il mio num. 3388254994.
N.B. Contiamo di salire sul Tremalzo per l'11 o il 12/8
ciao raga anch' io sono in cerca di compagnia per uscite zona monte baldo dove far girare le pedivelle della mia taurine, sono in ferie fino al 24 agosto disponibile tutti i giorni tenetemi aggiornato!!! aggiorno il profilo con numero di cell anche sms poi chiamo io ...:mrgreen:

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...

manuel73

Biker superis
16/5/08
359
7
0
Vertova- Bergamo
Visita sito
Bike
Genius LT700 TUNED
Malcesine - ROvereto: di mattina presto non dovresti trovare traffico... diciamo 45 minuti - 1 ora se non conosci la strada... :spetteguless:

bene ci sarò ..... meteo permettendo, voglio farla a tutta (senza rovinare il cemento..... sopratutto per quelli che saliranno dopo) spero di riuscire a fare la colazione visto che mi metterò in cammino presto altrimenti alleggerirò i vostri zaini....quindi riempiteli di panini.
P.S. quando arriverò a Rovereto contatterò qualcuno per trovare il luogo del ritrovo. "PARTI' MIA SENSA DE ME".
Romeo per quella data non riesco a venire sul tremalzo perchè il 12 starò svuotando i bagagli.

pO|_iNo

Biker serius
12/2/08
193
0
0
Angri
Visita sito
Ragazzi sono anche io a Riva dal 12 al 21. Solo che io non sono capace nè in salita nè in discesa. :smile:
Però se mi chiamate, smssate, fate un segnale di fumo, mi fa moltissimissimo piacere....
3334039565

Giovanni

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo