cerco compagni per escursioni xc zona monte Baldo

manuel73

Biker superis
16/5/08
359
7
0
Vertova- Bergamo
Visita sito
Bike
Genius LT700 TUNED
Ciao Raga dal 12 agosto al 21 sarò a Malcesine in ferie,c'è qualcuno che mi può accompagnare a fare qualche escursioni in MTB ??
Purtroppo non ho bici da freeride ma solo la mia Scott scale 20 in carbonio quindi discese tipo il 601 sarebbe da suicidio , però in salita pedalino.
Vorrei andare sul Monte Baldo, ma a scendere ???? sarò l'unico che scenderà con la FUNIVIA !!!!!
Se qualcuno conosce percorsi XC anche lunghi per mè non ci sono problemi.
aspetto vostre notizie..... ciao

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
............non è detto che il 601 sia da suicidio...........bisogna vedere come te la cavi in discesa sul trialistico.......l' ho fatto in compagnia delle scimmie etiliche alla fine di luglio con la mia rigidona (vedi foto album)........c'è sempre la possibilità di deviare.......ma li intorno c'è parecchia altra roba da fare.......anche il 6 che passa da dosso spirano è fattibile..........con attenzione..

manuel73

Biker superis
16/5/08
359
7
0
Vertova- Bergamo
Visita sito
Bike
Genius LT700 TUNED
Ciao,
io, mia moglie e qualche altro amico, saremo a Riva dal 9 al 19.
Se ti vuoi aggiungere a noi per un'escursione sul Tremalzo fai pure.

Grazie per l'invito romeo........ meteo permettendo accetto volentieri.
Ti invierò in MP il mio numero di cell.
grazie anche a scratera per il tuo consiglio, in discesa sono un pò una schiappa ma tentar non nuoce...... con la max prudenza e CASCO ALLACCIATO.

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
......la mia prima regola è ......passo solo se sono sicuro al 100% di non cadere.......
........e poi il 601 ha dei panorami mozzafiato...........

the teacher

Biker tremendus
4/4/08
1.192
0
0
Arco (TN)
Visita sito

ho un paio di varianti in discesa che potrebbero fare al caso tuo....io ognitanto pedalo sul Baldo, ci si può organizzare!

Max

Biker ultra
2/11/02
621
0
0
Parma
Visita sito
Vorrei andare sul Monte Baldo, ma a scendere ???? sarò l'unico che scenderà con la FUNIVIA !!!!!

Dal baldo scendi verso Festa poi dietro la casa degli alpini prendi la brentegana e scendi appunto per Dosso dei roveri/spirano direzione Tempesta. Mega giro Xc, qualche difficoltà tra i 2 dossi ma ci scendono tutti più o meno forte.

manuel73

Biker superis
16/5/08
359
7
0
Vertova- Bergamo
Visita sito
Bike
Genius LT700 TUNED
Dal baldo scendi verso Festa poi dietro la casa degli alpini prendi la brentegana e scendi appunto per Dosso dei roveri/spirano direzione Tempesta. Mega giro Xc, qualche difficoltà tra i 2 dossi ma ci scendono tutti più o meno forte.
Ciao Max-TheTeacher-Scratera-Romeo ....... dai che un giorno ci troviamo tutti assieme e ci facciamo un bel giretto sù per il Monte Baldo, e magari anche sul Tremalzo (con il percorso della Bike Xtreme).sono stato sul garda solo un paio di volte a Maggio e sempre per partecipare alla bellissima gara RokyMountain, con un percorso meraviglioso...... complimenti a tutti i Trentini per come tengono puliti tutti i sentieri.
Come possiamo fare per metterci d'accordo ????

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...........qui uscite.xc/al.mountain.zona.Rovereto puoi contattarmi e programmare un giro in giro nei dintorni di rovereto...mi trovi sempre .......

manuel73

Biker superis
16/5/08
359
7
0
Vertova- Bergamo
Visita sito
Bike
Genius LT700 TUNED
Da stasera stacco il pc x 15 giorni che sono a Torbole e sono raggiungibile solo via cell, chi organizza qualcosa in zona può mandarmi un sms sul cell, il numero è nel profilo.

Ciao Giovani grazie per la vostra generosa disponibilità, ho messo pure io nel mio profilo il numero di cell. quindi fatevi sentire.
Io sarò a Malcesine dall 12 al 23 agosto ........ ci conto ragazzi Buone vacanze a tutti e DIVERTITEVI!!!!!! con o senza Bike ..... meglio con la bike .

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...........se ti può interessare la data non è ancora certa ma il12-13 facilmente si fa questa http://www.salite.ch/scanuppia.asp?...mypbp&dx=485&dy=330&empriseW=970&empriseH=661 con partenza da rovereto......se ti vuoi unire....è considerata la salita più impegnativa d'europa ...dopo si scendera da sentieri.....tieni d'occhio uscite.xc/al.mountain.zona.Rovereto

CALAMARCALCIO

Biker popularis
23/7/08
62
0
0
VERONA
Visita sito

ciao raga anch' io sono in cerca di compagnia per uscite zona monte baldo dove far girare le pedivelle della mia taurine, sono in ferie fino al 24 agosto disponibile tutti i giorni tenetemi aggiornato!!! aggiorno il profilo con numero di cell anche sms poi chiamo io ...

manuel73

Biker superis
16/5/08
359
7
0
Vertova- Bergamo
Visita sito
Bike
Genius LT700 TUNED

Ciao scratera grazie per le info io ci sono ..... quando c'è da fare una salita io NON mi tiro indietro.....mandami un SMS che poi ti contatto , se mi è possibile terrò d'occhio anche il tuo sito.

rovermtb

Moderatur Beatus
Ciao scratera grazie per le info io ci sono ..... quando c'è da fare una salita io NON mi tiro indietro.....mandami un SMS che poi ti contatto , se mi è possibile terrò d'occhio anche il tuo sito.

spero con congnizione di causa...... (tutta invidia la mia...)
Oggi su l'adige è pubblicato un articolo a tutta pagina proprio sullo scanuppia....

Romeo

Biker serius
22/11/05
212
0
0
Battipaglia (Sa)
Visita sito
Questo è il mio num 338 8254994

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo