Cerco Compagni Di Pedalata

ginogino

Biker perfektus
7/6/03
2.965
482
0
59
Sarzana (SP)
Visita sito
Bike
Giant Reign 2008, Gary Fisher Paragon 2008, Specialized Camber Comp 29er 2012, turbo levo 2019, Niner RLT Steel 2019
CIAO A TUTTI SONO NUOVO DEL MONDO MTB....... SONO DI GENOVA CERCO COMPAGNI DI PEDALATA PER QUALCHE USCITA LIGURE O NON......
E' UN PAIO DI MESI CHE FACCIO UN PO' DI USCITE IN SOLITARIA....NON HO PROBLEMI PER SPOSTAMENTI....o-o

Ciao, se ti interessa domani con quelli del giovobike e un paio di bike di Noviligure proviamo il percorso delle 5 Terre in previsione dell'escursione del 29/09, qui trovi i dettagli:

http://www.giovobike.it/pagine/escursioni07/cinqueterre07/presentazione.html?TOPIC_ID=301

SIOLAS

Biker superis
22/8/07
446
0
0
Genova
Visita sito
Grazie mille per l'invito guardo i dettagli ma ancora questa settimana si lavora...... dalla prossima vacanze.... cmq mille grazie per l'informazione la prox volta piu' che volentieri

ginogino

Biker perfektus
7/6/03
2.965
482
0
59
Sarzana (SP)
Visita sito
Bike
Giant Reign 2008, Gary Fisher Paragon 2008, Specialized Camber Comp 29er 2012, turbo levo 2019, Niner RLT Steel 2019
Grazie mille per l'invito guardo i dettagli ma ancora questa settimana si lavora...... dalla prossima vacanze.... cmq mille grazie per l'informazione la prox volta piu' che volentieri

Se avrai modo di venire il 29/09 conoscerai parecchi biker di Genova, lo scorso anno abbiamo superato i 100 partecipanti.
Ciao

Alberto_here we goooo

Biker popularis
16/7/07
53
0
0
savona
Visita sito
ciao sono di savona, quando vuoi venire da queste parti sono sempre disponibile per qualche usicta e anche discese se ci si mette d'accordo con le auto...
fammi sapere
io usciro sabato o venerdi credo
la prox settimana anche

Alberto_here we goooo

Biker popularis
16/7/07
53
0
0
savona
Visita sito
per me possiamo beccarci in mattinata di sabato e andare magari al beigua se iragazzi del beigua sono intenizonati a girare cosi facciamo un bel gruppo e ci si sballa di piu...se no possiamo beccarci a finale in mattinata e fare qualche discesa tutti insieme organizzandoci con le macchine

che ne dite??
io direi di vederci intorno alle 9.30???

SIOLAS

Biker superis
22/8/07
446
0
0
Genova
Visita sito
per me possiamo beccarci in mattinata di sabato e andare magari al beigua se iragazzi del beigua sono intenizonati a girare cosi facciamo un bel gruppo e ci si sballa di piu...se no possiamo beccarci a finale in mattinata e fare qualche discesa tutti insieme organizzandoci con le macchine

che ne dite??
io direi di vederci intorno alle 9.30???

PER ME ANDREBBE BENE SIA UNO CHE L'ALTRO DOVE TI VERREBBE COMODO VEDERCI?

Alberto_here we goooo

Biker popularis
16/7/07
53
0
0
savona
Visita sito
ciao ragazzi
trilli un ragazzo ceh gira al beigua nn e' sicuro di andare domani perche forse girano a prato
che ne dite se allora in alternativa ci buttiamo nel finalese???
per me potremmo vederci ore 9.30-9.45 dal casello di finale se nn vi mette male..
vi lascio il mio numero di cell per eventuali conferme perche il forum lo controllero quando torno a casa stasera...
3385958132
ciaoooooo

SIOLAS

Biker superis
22/8/07
446
0
0
Genova
Visita sito
Ciao Alberto , Ti Ho Contattato Tramite Messaggio... Per Me Va Benissimo 9.30 Casello Di Finale... Dammi Conferma Tramite Cel O Forum Ciao Buona Serata

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo