Cerco Compagni Di Pedalata

ginogino

Biker perfektus
7/6/03
2.965
482
0
59
Sarzana (SP)
Visita sito
Bike
Giant Reign 2008, Gary Fisher Paragon 2008, Specialized Camber Comp 29er 2012, turbo levo 2019, Niner RLT Steel 2019
CIAO A TUTTI SONO NUOVO DEL MONDO MTB....... SONO DI GENOVA CERCO COMPAGNI DI PEDALATA PER QUALCHE USCITA LIGURE O NON......
E' UN PAIO DI MESI CHE FACCIO UN PO' DI USCITE IN SOLITARIA....NON HO PROBLEMI PER SPOSTAMENTI....o-o

Ciao, se ti interessa domani con quelli del giovobike e un paio di bike di Noviligure proviamo il percorso delle 5 Terre in previsione dell'escursione del 29/09, qui trovi i dettagli:

http://www.giovobike.it/pagine/escursioni07/cinqueterre07/presentazione.html?TOPIC_ID=301

SIOLAS

Biker superis
22/8/07
446
0
0
Genova
Visita sito
Grazie mille per l'invito guardo i dettagli ma ancora questa settimana si lavora...... dalla prossima vacanze.... cmq mille grazie per l'informazione la prox volta piu' che volentieri

ginogino

Biker perfektus
7/6/03
2.965
482
0
59
Sarzana (SP)
Visita sito
Bike
Giant Reign 2008, Gary Fisher Paragon 2008, Specialized Camber Comp 29er 2012, turbo levo 2019, Niner RLT Steel 2019
Grazie mille per l'invito guardo i dettagli ma ancora questa settimana si lavora...... dalla prossima vacanze.... cmq mille grazie per l'informazione la prox volta piu' che volentieri

Se avrai modo di venire il 29/09 conoscerai parecchi biker di Genova, lo scorso anno abbiamo superato i 100 partecipanti.
Ciao

Alberto_here we goooo

Biker popularis
16/7/07
53
0
0
savona
Visita sito
ciao sono di savona, quando vuoi venire da queste parti sono sempre disponibile per qualche usicta e anche discese se ci si mette d'accordo con le auto...
fammi sapere
io usciro sabato o venerdi credo
la prox settimana anche

Alberto_here we goooo

Biker popularis
16/7/07
53
0
0
savona
Visita sito