Cerco compagni di avventura lombardia

riccardo845

Biker novus
2/9/13
6
0
0
Visita sito
biongiorno a tutti sto cercando compagni di avventura per passare una giornata facendo downhill / freeride in qualche bike park ho pista nelle vicinanze! ho appena iniziato ad avvicinarmi a questa meravigliosa disciplina e non conosco le piste della mia zona, per questo vorrei conoscere gente con la mia stessa passione :D IO SONO IN ZONA BUSTO ARSIZIO, LEGNANO, GALLARATE , CASTELLANZA ecc
c'è qualcuno di queste parti? :cucù:
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
47
Magnago
Visita sito
biongiorno a tutti sto cercando compagni di avventura per passare una giornata facendo downhill / freeride in qualche bike park ho pista nelle vicinanze! ho appena iniziato ad avvicinarmi a questa meravigliosa disciplina e non conosco le piste della mia zona, per questo vorrei conoscere gente con la mia stessa passione :D IO SONO IN ZONA BUSTO ARSIZIO, LEGNANO, GALLARATE , CASTELLANZA ecc
c'è qualcuno di queste parti? :cucù:

Benvenuto
se cercavi XC e AM ci siamo noi siamo "vicini di casa"
dai un occhiata
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=252129&page=269

per il DH e FR ho degli amici su FB
https://www.facebook.com/groups/183914234987023/
loro girano parecchio
 

XBIKESchool

Biker cesareus
4/5/04
1.624
357
0
Bregnano (Co)
Visita sito
biongiorno a tutti sto cercando compagni di avventura per passare una giornata facendo downhill / freeride in qualche bike park ho pista nelle vicinanze! ho appena iniziato ad avvicinarmi a questa meravigliosa disciplina e non conosco le piste della mia zona, per questo vorrei conoscere gente con la mia stessa passione :D IO SONO IN ZONA BUSTO ARSIZIO, LEGNANO, GALLARATE , CASTELLANZA ecc
c'è qualcuno di queste parti? :cucù:

sei fantastico, chiedi di iniziare a fare downhill nel periodo in cui i park chiudono? : )

comunque in lombardia non hai che l'imbarazzo della scelta sia come park (occhio che a metà settembre la maggior parte chiude) che come gruppi.
Poi la downhill in genere contempla di farsi molti km in autostrada, quindi per fare un esempio Caldirola viene considerata vicina anche se è in piemonte.

se cerchi un po' trovi tutto
 

riccardo845

Biker novus
2/9/13
6
0
0
Visita sito
sei fantastico, chiedi di iniziare a fare downhill nel periodo in cui i park chiudono? : )

comunque in lombardia non hai che l'imbarazzo della scelta sia come park (occhio che a metà settembre la maggior parte chiude) che come gruppi.
Poi la downhill in genere contempla di farsi molti km in autostrada, quindi per fare un esempio Caldirola viene considerata vicina anche se è in piemonte.

se cerchi un po' trovi tutto

si sono fantastico perchè madesimo chiude il 29 settembre e il mottarone ad ottobre! so benissimo che sono lontani, grazie dell osservazione :)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo