Vieni qui per le otto e un quarto ,via solferino 25 cassano magnago,poi ti faccio sapere il rientro ma penso sia non piu tardi dell'una.ciao ci sentiamo a breve
Ok ... ti mando un pm col mio cell ... ciao
Vieni qui per le otto e un quarto ,via solferino 25 cassano magnago,poi ti faccio sapere il rientro ma penso sia non piu tardi dell'una.ciao ci sentiamo a breve
Ok poi ti faccio sapere il percorso piu dettagliato appena l'altro ragazzo me lo fa sapere ciaoOk ... ti mando un pm col mio cell ... ciao
Ciao Laudio quanto tempo... si domenica provo a uscire in compagnia se ti vuoi aggregare...io pero piu di 50 km non faccio peròciao Polpava...auguri per il giro di domenica.....
ottimo....per i km!.....ti ringrazio per il pensiero, ma domenica devo portare mia figlia con una sua amica alla minitalia e l'uscita la faccio domani mattinaCiao Laudio quanto tempo... si domenica provo a uscire in compagnia se ti vuoi aggregare...io pero piu di 50 km non faccio però
caspita nuoto!!!.....l'ho fatto per un pò.....e dopo mi sono dato alla corsa a piedi che non richiede troppo tempo dopo il lavoroIo domattina lavoro purtroppo.Buona uscita allora .Grazie per il complimento dei km tra un po andrò anche in piscina a fare nuoto libero qua a cassano se ti va mi fai compagnia
ti spiego:con il buon binda sono uscito un pò prima delle ferie,recandomi più di una volta in treno;il grande jack l'ho sentito in settimana.....ed esce in via straordinaria poche domeniche(predilige il sabato per motivi fam.).....ma questa lui è libero di uscire....ma non coincide con me!(non so che farà);gli altri mi hanno già messaggiato che vanno a fare il giro delle vigne dal ponte di oleggio...sempre domenicaDomani mattina sei da solo in bici? non esci piu con gli altri ragazzi come giacomo binda jackrose e gli altri?