Cerco bikers zona Torino!!!

pacciu

Biker popularis
Per iniziare mi presento...sono stefano e vengo da Lecce ma mi sono trasferito a Torino per iniziare l'università.Studio chimica industriale...comunque pratico xc a livello agonistico e sono tesserato UISP con la MTB POWER (www.mtbpower.it) Vorrei iniziare a girare però non conosco nessuno e nemmeno il posto...io la mia bici la porto a Torino verso fine mese...
Spero che qualcuno mi possa dare una mano...Aspetto le vostre risposte...
GRAZIE anticipatamente a tutti!!!
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.577
3.536
0
57
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
Benvenuto a Torino e sul forum!
Prova a dare un occhiata ai topic della sezione regionale Piemonte/Liguria, tra i vari gruppi può essere che trovi qualcosa che faccia al caso tuo.
Il link che hai segnalato non funziona.
 

Dany88Biker

Biker novus
1/4/08
21
0
0
35
Corio (TO)
Visita sito
Per iniziare mi presento...sono stefano e vengo da Lecce ma mi sono trasferito a Torino per iniziare l'università.Studio chimica industriale...comunque pratico xc a livello agonistico e sono tesserato UISP con la MTB POWER (www.mtbpower.it) Vorrei iniziare a girare però non conosco nessuno e nemmeno il posto...io la mia bici la porto a Torino verso fine mese...
Spero che qualcuno mi possa dare una mano...Aspetto le vostre risposte...
GRAZIE anticipatamente a tutti!!!
Ciao, benvenuto... io sono della provincia nord di torino... se ti interesa domenica 26 c'è una gara non completitiva in provincia nord, idea carina per vedere i nostri percorsi abituali, che se ti piacciono puoi utilizzare insieme a tanti altri bikers...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo