cerco bike trial!!!!!!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


geppo D.

Biker novus
Ciao a tutti mi sono appena iscritto. Sono un trialista (moto) e sono stato privato della mia amata (diciamo pure che me l'hanno fottuta dal garage) rev 270 2008.
Dato che studio lontano da casa, soldi per un'altra moto non ce ne sono.
pensavo allora di dedicarmi al bike trial, per rimanere in allenamento fino a che, un giorno, finiti gli studi, potrò riavvicinarmi ai motori....
Avrei intenzione di trovare una 20" tipo la monty 219 magura, che ho provato e mi piace, o simili, anche usata... il budget è bassino, sui 500 euro, ma qualche offerta l'ho trovata. Per esempio sul sito del negozio inglese holcrocycles, ho trovato la onza bird a 390€ circa. http://www.holcroscycles.com/catalog/product_info.php?currency=EUR&products_id=1963
mi dicono che è una buona bici... conoscete il negozio? La biga è valida, almeno per iniziare? Avete qualsiasi suggerimento? Grazie mille a chiunque mi risponda!!
 

Classifica mensile dislivello positivo