cerco batterista a torino - trovato!

Ballaround

Biker superioris
30/10/02
993
7
0
44
Sanremo
www.effebicicli.it
enry_mega_drop ha scritto:
So che non c'entra una fava nemmeno nel bar del forum, ma non è che c'è qualche batterista che abbia voglia di unirsi al mio gruppo? Suoniamo genere punk/rock, grunge, rock lento.
per maggiori info contattemi qua sul forum oppure nell'area contatti del sito http://www.dustrain.com

Ciao

Non sono un batterista... sono un chitarrista e per di più suono jazz quindi non c'entra niente con la tua richiesta ma leggendo il tuo topic mi è venuta una tremenda curiosità... mi spieghi che genere è il rock lento? Non pensavo si potesse classificare un genere musicale in base alla velocità di esecuzione. Questa proprio non l'avevo mai sentita!
 

Bughi

Biker velocissimus
30/3/04
2.620
21
0
48
Brianza rules
Visita sito
enry_mega_drop ha scritto:
Intendo roba tipo radiohead, b.rm.c., the vines, oasis.

:wink: :wink:
Questi qua sono semplicemente POP :saccio: :saccio: :il-saggi: :il-saggi: ,
anzi, ai tempi dei blur/oasis, era stata coniata una definizione modaiola "Brit POP" con brit quale contrazione di british=inglese (IMHO precisazione inutile in quanto la definizione POP=popular music è nata in Inghilterra negli anni 80 relativamente a musica inglese che non si poteva catalogare in alcun altro modo ...)
Ciaux
 

enry_mega_drop

Biker assatanatus
6/8/04
3.448
1
0
43
Torino
gearisforlosers.blogspot.com
Bughi ha scritto:
:wink: :wink:
Questi qua sono semplicemente POP :saccio: :saccio: :il-saggi: :il-saggi: ,
anzi, ai tempi dei blur/oasis, era stata coniata una definizione modaiola "Brit POP" con brit quale contrazione di british=inglese (IMHO precisazione inutile in quanto la definizione POP=popular music è nata in Inghilterra negli anni 80 relativamente a musica inglese che non si poteva catalogare in alcun altro modo ...)
Ciaux
Peccato che i brmc siano americani e i vines australiani (o neozelandesi, boh). E cmq come pop ti posso passare gli oasis (escluso definetely maybe), ma non gli altri. Il fatto di lanciare su mtv qualche singolo neanche sempre orecchiabile non fa di un gruppo rock un gruppo pop.

Cmq giusto per alimentare quest'off-topic che trovo molto interessante, se qualcun'altro volesse farsi un'idea di ciò di cui sto parlando gli consiglio di ascoltarsi i seguenti pezzi:

B.R.M.C. - Rifles
B.R.M.C. - As sure as the sun
B.R.M.C. - In like the rose
The Vines - Mary Jane (il nome è tutto un programma)
The VInes - Autumn Shade II
Radiohead - Creep
Radiohead - Street spirit (E con questa vedrete la fine se non vi siete ancora tagliati le vene)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo