cerco atleti agonisti da sponsorizzare a cui affidare i nuovi 27,5"!

LucaBrasi

Biker assatanatus
14/5/06
3.067
5
0
Svizzera del Sud
Visita sito
Bike
Scott Spark 910 MY18
fai gare dns76? eh già..qualche risultato bisogna portarlo a casa se si corre!
beh ma se la bici ha il telaio col forcellone che flette,o si fa fatica ad inserire l'anteriore nei curvoni veloci o lo sospensioni sono difficili da settare, le gomme che non vanno in temperatura...
ai voglia ad allenarti... è dura portare a casa i risultati...
ci vuole un mezzo vincente!!! :-)!!!
 
X

XC1972

Ospite
salve,
potrei essere interessato, potreste gentilmente mandarmi in MP le condizioni ?
un saluto
 

watamu

Biker ultra
5/10/12
647
62
0
cambiago
Visita sito
bellissima trovata. Guarda peccato che io sono da metà classifica in giù e perciò non ti farei fare bella figura........... quest'anno ho partecipato alla Coppa Lombardia Overland, due gare in Liguria, Dolomiti Super Bike e SRH.
Una curiosità, bisognerebbe utilizzare anche un tuo abbigliamento per la pubblicità vero? Come faresti per chi è iscritto a qualche società?
 

cicloamatore

Biker serius
19/5/12
145
6
0
caserta
Visita sito
Bike
Bottecchia fx 540
Bellissima iniziativa sia per metterle a disposizione in test-bike che per gare, ti faccio i miei più sinceri complimenti per la gran voglia ed intelligenza che dimostri nell'iniziare l'attività in questo modo! (a disposizione del cliente!... da noi o te la compri o non la provi, altrimenti ti tocca elemosinare qualcuno che ha il modello che cerchi per provarla che c...glioni)
 

bike boutique

Biker serius
Bellissima iniziativa sia per metterle a disposizione in test-bike che per gare, ti faccio i miei più sinceri complimenti per la gran voglia ed intelligenza che dimostri nell'iniziare l'attività in questo modo! (a disposizione del cliente!... da noi o te la compri o non la provi, altrimenti ti tocca elemosinare qualcuno che ha il modello che cerchi per provarla che c...glioni)


grazie, ci piace lavorare in questo modo e che qualcuno se ne accorga ;-)! abbiamo aperto il negozio proprio per questo motivo, perchè tanti venditori offrono buoni prodotti e belle bici, ma spesso manca il fattore umano che secondo noi è fondamentale, infatti anche nel nostro sito online non c'è il tasto "metti nel carrello" ma "contattaci e facciamo una chiacchierata!"


watamu ti scrivo un mes privato così ti spiego un pò l'iniziativa ;-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo