Cerco amici Versilia-Viareggio-La Spezia

luis34

Biker popularis
11/9/08
79
1
0
46
La Spezia (Cadimare)
Visita sito
Bike
bh-bikes
ho 32 anni, e siccome ho il mio tempo libero 4g alla settimana mi piacerebbe dedicarlo in mtb,sia mattina che pomeriggio, o anche tutto il giorno, con qualche ragazzo/a.Sono della Spezia e vorrei fare dei giri su strada, verso la versilia, Viareggio. oppure anche altro itinerario,per me nn ci sono problemi, se avete altre idee o volete fare una bella passeggiata in mtb contattatemi.Ciao
 

Pierats

Biker superis
20/11/07
453
0
0
Viareggio
www.mad4mud.com
Ciao per me si può fare qualche girata ogni tanto, magari guarda anche il thread "Uscite zona Versilia", di solito quando esco mi faccio vivo lì!
Preferisco la sera così il giorno studio, poi ogni tanto esco anche la mattina magari nei fine settimana. Quando vuoi fai un fischio!
 

softino

Biker popularis
7/4/11
62
0
0
La Spezia
Visita sito
Ciao, io sono un appassionato di mtb di la spezia e da quakche anno esco per i sentieri stupendi che mi offre la zona, ci sono diversi gruppi, e io ne ho creato uno, puoi cercare su facebook "MTB - mountainbike - la spezia", siamo gia un bel gruppo e stiamo iniziando ad ingranare, le mie uscite le riporto sul sito, con itinerario! Mi chiamo vito
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo