Cerco amici mtb fucecchio:

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
Ciao ragazzi ! abito a Massarella (Fucecchio) e sono in cerca di amici nella
zona per uscitte in MTB e in DH !
contattatemi grazie ! ciao !
ciao!...stiamo organizzando un uscita sabato mattina (presto) zona pizzorne tieni d' occhio la sezione pescia e dintorni....(come avevi gia fatto di recente)....se riesci a caricare la bici in auto ed arrivare a pescia il divertimento e' assicurato (dovremmo esserecirca 6-7 )...anch io sono originario del "padule" e da pochi anni mi sono trasferito e capico bene la difficolta di trovare compagni di avventura nella tua zona (soprattutto x dh!!!) e a fare il giro del padule di discese non ne fai...PENSACI:cucù:
 

Maxedappe

Biker novus
10/5/11
9
1
0
Fucecchio
Visita sito
ciao!...stiamo organizzando un uscita sabato mattina (presto) zona pizzorne tieni d' occhio la sezione pescia e dintorni....(come avevi gia fatto di recente)....se riesci a caricare la bici in auto ed arrivare a pescia il divertimento e' assicurato (dovremmo esserecirca 6-7 )...anch io sono originario del "padule" e da pochi anni mi sono trasferito e capico bene la difficolta di trovare compagni di avventura nella tua zona (soprattutto x dh!!!) e a fare il giro del padule di discese non ne fai...PENSACI:cucù:
Ciao ! grazie mille per la dritta ! ma in salita voi andate forte !? per sabato
non so se riesco comunque appena posso mi aggrego ! grazie di nuovo dell' invito a presto
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
Ciao ! grazie mille per la dritta ! ma in salita voi andate forte !? per sabato
non so se riesco comunque appena posso mi aggrego ! grazie di nuovo dell' invito a presto
ma...io non vado un granche' in salita visto l allenemento scarso e la bici da 15kg...anche gli altri piu' o meno....siamo partiti in due adesso siamo sempre piu' numerosi...x quel che mi riguarda io esco spesso solo xche' lavoro quasi sempre il week end...comunque sei benvenuto,,,
 

Maxedappe

Biker novus
10/5/11
9
1
0
Fucecchio
Visita sito
ma...io non vado un granche' in salita visto l allenemento scarso e la bici da 15kg...anche gli altri piu' o meno....siamo partiti in due adesso siamo sempre piu' numerosi...x quel che mi riguarda io esco spesso solo xche' lavoro quasi sempre il week end...comunque sei benvenuto,,,

siete tutti muniti di biammortizzata !? io ho una front e una bi, ma la bi è da DH ! comunque sono curiosio di conoscere le parti di Pescia, a presto
cioa
 

Maxedappe

Biker novus
10/5/11
9
1
0
Fucecchio
Visita sito
ciao!
io giro con una enduro in settimana la sera in zona fucecchio, anche se massarella è a 15km! per il dh (che hai?) giriamo sul serra o agli impianti, c'è due gruppi che seguo Crakbike e iosonofreeride... vedi i siti! bona!

vedo che abiti al galleno quindi siamo vicini ! sentiamoci per qualche uscita settimanale ! per il DH ho una Giant ! sentiamoci anke per il serra !
questo è il mio cell 334 6059711 ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo