Era da anni che sognavo di fare un piccola avventura in Sardegna con la mia bici e il mio furgone per immergermi completamente in una natura selvaggia, un mare caraibico e una cultura antica. Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao ragazzi cerco amici per uscite in mtb durante la settimana dopo il lavoro o alla domenica mattina.Io sono di Cassano Magnago e premetto che ho poca gamba perche vorrei riprendere dopo una lunga sosta .Ciao a tutti
Ciao ragazzi mi chiamo Roberto e sono un neo biker e vorrei far parte di un gruppo di amici per poter uscire nel tempo libero a far un po di pedalate in compagnia e godere di posti e percorsi stupendi , ho cominciato da poco ma nn dovrei essere un grosso peso per voi che sicuramente sarete già bravissimi ed esperti , se vi può far piacere io ci sono
grazie a tutti buona serata
Ciao Roberto
Di che zona sei?
Noi del topic del Ticino ci troviamo a Tornavento!
e ci sentiamo qui http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=289493&page=354
non ti preoccupare se al momento non riesci a stare dietro al gruppo se si parte in 6 si torna in 6
e ci si da' una mano ...... sempre!
Questo weekend va male col meteo farlocco altrimenti si girava!
-Fabio-