cerco amici :D

goldreic

Biker urlandum
12/7/03
562
0
0
51
udine
www.goldreic.altervista.org
beh diciamo che xc e cross country, praticamente pedalare per campi,colline ecc.. il freeride per me è salire con bici pesanti caricate su mezzi a 4 ruote o seggiovie e buttarsi giù dalle montagne o bikepark,salti ecc.. molti pedalano anche queste ultime ma non lo comprendo. :nunsacci:
 

BlackSheep

Biker serius
22/5/08
202
0
0
Udine
www.svparts.it
era per fare un esempio...non ci devo mica andare per strada da Pozzuolo a San Daniele :D
Io solitamente andavo su per Pagnacco, tutto per i campi..una figata..però chiedevo se conoscevate altri itinerari..e se c'era qualcuno a cui potersi aggregare...
Stasera vado a ritirare la mia bestia :D:D:D Poi vado a casa, mi cambio e via a provarla :D:D

Pioggia o non pioggia
 

cazzondale

Biker serius
1/10/07
224
0
0
Friùl
Visita sito
era per fare un esempio...non ci devo mica andare per strada da Pozzuolo a San Daniele :D
Io solitamente andavo su per Pagnacco, tutto per i campi..una figata..però chiedevo se conoscevate altri itinerari..e se c'era qualcuno a cui potersi aggregare...
Stasera vado a ritirare la mia bestia :D:D:D Poi vado a casa, mi cambio e via a provarla :D:D

Pioggia o non pioggia

:rosik: Lo so, scherzavo. Comunque appena puoi mostraci le foto della tua bestia, e poi magari si organizza un giro insieme! :celopiùg:
Sempre che smetta di piovere:cry:
 

goldreic

Biker urlandum
12/7/03
562
0
0
51
udine
www.goldreic.altervista.org
era per fare un esempio...non ci devo mica andare per strada da Pozzuolo a San Daniele :D
Io solitamente andavo su per Pagnacco, tutto per i campi..una figata..però chiedevo se conoscevate altri itinerari..e se c'era qualcuno a cui potersi aggregare...
Stasera vado a ritirare la mia bestia :D:D:D Poi vado a casa, mi cambio e via a provarla :D:D

Pioggia o non pioggia

se ti và di pedalare qualche pomeriggio io posso portarti a far qualche sentiero bello con salita verso canebola,valle,porzus ecc.. nei weekend mi dedico alla bici pesante!! :celopiùg:
 

cazzondale

Biker serius
1/10/07
224
0
0
Friùl
Visita sito
Ciao ragazzi, se smetterà mai di piovere mi unirò pure io... sia per le pedalate che per le discesone
Bene! Sperando spiova già qs fine settimana andrei a Monte Cuar con la moglie (biker in erba...). Vorrei fare un giro attorono a Monte Prat, salendo alla malga, per poi andare a vedere se pox scendere su single track fino al Tagliamento (peonis). Ma quest'ultima parte mi è ignota...:paur:
Chi vuole unirsi è il benvenuto!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo