Ciao! io sono di Udine sud..vicino a Pozzuolo..Zugliano...cè nessuno a cui posso aggregarmi per fare qualche giretto insieme?
giri xc o freeride?
se freeride ogni weekend si combina qualcosa di buono..
se xc pedalo ma poco e durante la settimana..
il freeride per me è salire con bici pesanti caricate su mezzi a 4 ruote o seggiovie e buttarsi giù dalle montagne o bikepark,salti ecc..
Emozioni zero...ma gente per farsi un giretto tipo da pozzuolo a san daniele...non si trova?
anche non passando per le strade eh...
era per fare un esempio...non ci devo mica andare per strada da Pozzuolo a San Daniele :D
Io solitamente andavo su per Pagnacco, tutto per i campi..una figata..però chiedevo se conoscevate altri itinerari..e se c'era qualcuno a cui potersi aggregare...
Stasera vado a ritirare la mia bestia :D:D:D Poi vado a casa, mi cambio e via a provarla :D:D
Pioggia o non pioggia
era per fare un esempio...non ci devo mica andare per strada da Pozzuolo a San Daniele :D
Io solitamente andavo su per Pagnacco, tutto per i campi..una figata..però chiedevo se conoscevate altri itinerari..e se c'era qualcuno a cui potersi aggregare...
Stasera vado a ritirare la mia bestia :D:D:D Poi vado a casa, mi cambio e via a provarla :D:D
Pioggia o non pioggia
Bene! Sperando spiova già qs fine settimana andrei a Monte Cuar con la moglie (biker in erba...). Vorrei fare un giro attorono a Monte Prat, salendo alla malga, per poi andare a vedere se pox scendere su single track fino al Tagliamento (peonis). Ma quest'ultima parte mi è ignota...Ciao ragazzi, se smetterà mai di piovere mi unirò pure io... sia per le pedalate che per le discesone