Cerco amici bikers x uscite in mtb in zona sud milano

Teppa81

Biker novus
6/7/12
21
0
0
43
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Flash Carbon
siamo talmente tanti oramai che non si capisce piu una fava!!!!!

vai tranquillo nessun guaio!!!
si ma e' una scheggia in gara !!!

Bella raga tutto bene? ho visto le previsioni per il week è nn sn le migliori...cmq la pioggia x me nn è un problema...
che si fà? io un giro lo farei volentieri anche perchè è un pochetto che nn esco
voi che dite?

ciauzzzzzzz

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
Bella raga tutto bene? ho visto le previsioni per il week è nn sn le migliori...cmq la pioggia x me nn è un problema...
che si fà? io un giro lo farei volentieri anche perchè è un pochetto che nn esco
voi che dite?

ciauzzzzzzz

tutti conoscono la mia avversita verso la pioggia...vediamo come si mette col meteo e poi decido.al massimo faro un giro in zona!
ci aggiorniamo!
bellaaaaaaaa!!!!!

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito

tutti conoscono la mia avversita verso la pioggia...vediamo come si mette col meteo e poi decido.al massimo faro un giro in zona!
ci aggiorniamo!
bellaaaaaaaa!!!!!
non sei l'unico con l'allergia all'acqua!!!
poi se ci metti anche il freddo Ciao me ne sto a letto!!!

Ciao,

mi unisco al gruppo. Sono anch'io di quelle parti ed ho la bicicletta
posso uscire con voi???
bella Arky settimana prossima vado su in Presolana .......... senza MTB !!!

Teppa81

Biker novus
6/7/12
21
0
0
43
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Flash Carbon
io 3 settimane ............ per mal di schiena!!!

da Marzo cerchiamo una domenica per ritornare su quelle salite
si ma con gruppone voglio almeno 10 bikers

seee, oggi avevo i crampi....ed ero in auto!!
è due settimane che non pedalo

Hola ragassuoliiiiii
Diciamo che la cosa del "fuori forma "mi consola pokino xchè pure io è un pochetto che nn giro x colpa di questo ginocchio e e e e e
E va be
Ciao raga

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
Hola ragassuoliiiiii
Diciamo che la cosa del "fuori forma "mi consola pokino xchè pure io è un pochetto che nn giro x colpa di questo ginocchio e e e e e
E va be
Ciao raga

ginocchio????
che hai fatto???? io 3 anni fa minisco,crociato e collaterale...
ora ho ripreso alla grande!sto meglio di prima!e tutto grazie alla bike!
teniamo d'occhio il tempo,magari domenica ci regala un paio d'ore!

Teppa81

Biker novus
6/7/12
21
0
0
43
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Flash Carbon
ginocchio????
che hai fatto???? io 3 anni fa minisco,crociato e collaterale...
ora ho ripreso alla grande!sto meglio di prima!e tutto grazie alla bike!
teniamo d'occhio il tempo,magari domenica ci regala un paio d'ore!

caspita mi spiace un sacco bè l importante che ora stai meglio be io niente di estremamente complesso un cavolo di stiramento che all' inizio si è presentato come una cosa da nulla ma cn il tempo ha iniziato a darmi fastidio quando lo tenevo sotto sforzo"pedalavo"...ma dopo un breve periodo di riposo sembrerebbe apposto

okay ragazzo così magari ci facciamo un giretto però che sfiga solo oggi e domani piove

mr.lux

Biker serius
1/7/12
141
2
0
Milano
Visita sito
caspita ma allora siete in tanti a Milano?? io abito vicino Assago e spesso e volentieri esco anche in settimana, ma solo (purtroppo). Sarà anche il fatto che non ho il mezzo giusto per boschi ecc.. mi limito al naviglio e qualche sterrato se lo trovo dalle parti di binasco, casarile. Ogni tanto anche la montagnetta di san siro. Sarebbe bello aggregarmi a qualche gruppo...

Akela80

Biker serius
23/5/15
276
2
0
Pieve Emanuele (MI)
Visita sito
Bike
Canyon Spectral AL 9.0 SL (2014)
ciao, scusate se "riesumo" questo vecchio thread.. volevo aggiungermi anche qui.. io di Pieve (Teppa81 e Pier80 siamo vicinissimi!)
fatevi sentire mi raccomando ;)

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
ciao, scusate se "riesumo" questo vecchio thread.. volevo aggiungermi anche qui.. io di Pieve (Teppa81 e Pier80 siamo vicinissimi!)
fatevi sentire mi raccomando ;)

Ahahahaha sei da tutte le parti........ @pier80 lo conosco (anche bene) @Teppa81 non penso.

Sono di locate ma per fare mtb bisogna spostarsi con la macchina oppure fare una ventina di km su asfalto per entrare su sterrato, a meno che, si facciano dei sentieri nei campi agricoli che ti portano fino a motta,bereguardo ecc............facendo così si tirano fuori un 70/80 km.

Akela80

Biker serius
23/5/15
276
2
0
Pieve Emanuele (MI)
Visita sito
Bike
Canyon Spectral AL 9.0 SL (2014)

ora inizio a sbavare.. no problem spostarsi in macchina, ho anche 2 portabici da montare sul portapacchi quindi se ti va si potrebbe fare qualche uscita più lontano, ma anche esplorare questi posti a me andrebbe benissimo.. tempo permettendo!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo