Cerco amici bikers x uscite in mtb in zona sud milano

Teppa81

Biker novus
6/7/12
21
0
0
43
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Flash Carbon
Ciao a tutti
mi chiamo alessio (teppa81), ho 31 anni e sono di milano, abito nelle zona di milano sud vicino a rozzano
cerco amici bikers con cui fare delle pedalate in compagnia nel week-end o durante la settimana lavoro permettendo.
Le corse non le faccio non sono un ciclista allenato ed esperto.
Mi piace andare in giro in mtb nei boschi in montagna percorrendo nuovi e lunghi percorsi.
Se vi fa piacere io ci sono
grazie a tutti
ciao
da teppa81

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
Ciao a tutti
mi chiamo alessio (teppa81), ho 31 anni e sono di milano, abito nelle zona di milano sud vicino a rozzano
cerco amici bikers con cui fare delle pedalate in compagnia nel week-end o durante la settimana lavoro permettendo.
Mi piace andare in giro in mtb nei boschi in montagna percorrendo nuovi e lunghi percorsi.
grazie a tutti
ciao
da teppa81

Milano Sud ........... Ok
dei tuoi vicini di casa vengono a trovarci spesso in
Quelli che il Ticino... da Magenta a Malpensa e ancora più su
e
Quelli che il Ticino... da Magenta a Bereguardo e ancora più giù !
si fa' prevalentemente XC con qualche cappatina montanara

Teppa81

Biker novus
6/7/12
21
0
0
43
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Flash Carbon
Milano Sud ........... Ok
dei tuoi vicini di casa vengono a trovarci spesso in
Quelli che il Ticino... da Magenta a Malpensa e ancora più su
e
Quelli che il Ticino... da Magenta a Bereguardo e ancora più giù !
si fa' prevalentemente XC con qualche cappatina montanara

wow perfetto.... mi piaciono quelle zone vado spesso da quelle parti ci sn dei bei traciati... me la viaggio in solitario :i-want-t:
ma io nn sono un professionista:-)

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
Bene dai... condivido alla grande l'importante è divertirsi in compagnia
caspita anche tu nn scherzi ragazzo una canyon una nerve xc 9 grandeeeeeeee :-?

e tu come ti trovi? io benissimo è fantastica

mi trovo bene siamo a 2380Km fatti e dopo 10 mesi sono riuscito a capirla e settarla .............. peccato che chi la guida non la sfrutta al meglio!

Teppa81

Biker novus
6/7/12
21
0
0
43
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Flash Carbon
mi trovo bene siamo a 2380Km fatti e dopo 10 mesi sono riuscito a capirla e settarla .............. peccato che chi la guida non la sfrutta al meglio!

caspita nn dirlo a me...quando riuscirò a capirla allora...diventerò bravo (MAI) hihihihihi
Ora sto iniziando a trovare la giusta strada x regolare, quasi a puntino il cambio bhò sperem bene
:nunsacci:

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
Ciao a tutti
grazie a tutti
ciao
da teppa81

hey ciao!
io sono di zibido san giacomo!
esco sia nel week che in settimana (sono turnista al lavoro)!mi sposto durante il week con gli altri sciamannati del forum :rosik::rosik:,mentre in settimana o da solo o con chi c'è nelle vicinanze!
se ti interessa uscire,noi della zona sud per organizzarci postiamo sopratutto sul topic ticino-bereguardo,fasan de la mooooo,ussa rozzano,ma ci capita anche di fare uscite con i bikers del topic magenta e malpensa!
che dire...nn hai che l'imbarazzo della scelta!!!!!
bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!

Teppa81

Biker novus
6/7/12
21
0
0
43
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Flash Carbon
hey ciao!
esco sia nel week che in settimana (sono turnista al lavoro)!mi sposto durante il week con gli altri sciamannati del forum :rosik::rosik:,mentre in settimana o da solo o con chi c'è nelle vicinanze!
se ti interessa uscire,noi della zona sud per organizzarci postiamo sopratutto sul topic ticino-bereguardo,fasan de la mooooo,ussa rozzano,ma ci capita anche di fare uscite con i bikers del topic magenta e malpensa!

HOLA CICO
GRAZIE X AVERMI RISPOSTO
SPETTACOLOOOOOOO CASPITA SIAMO ANCHE ABBASTANZA VICINI MAGARI CI SIAMO ANCHE BECCATI IN GIRO.... NON POTEVO CHIEDERE DI MEGLIO TRA TE E I RAGAZZI DI MAGENTA E MALPENSA POI CON TUTTI QUEI TOPIC....NON PENSAVO DAI CMQ ORGANIZZIAMO UNA BELLA USCITA IN QUES TI GIORNI NN SO SE RIESCO MA NEL WEEK-END YES YES YES :i-want-t:

CIAUZ

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
HOLA CICO
GRAZIE X AVERMI RISPOSTO
SPETTACOLOOOOOOO CASPITA SIAMO ANCHE ABBASTANZA VICINI MAGARI CI SIAMO ANCHE BECCATI IN GIRO.... NON POTEVO CHIEDERE DI MEGLIO TRA TE E I RAGAZZI DI MAGENTA E MALPENSA POI CON TUTTI QUEI TOPIC....NON PENSAVO DAI CMQ ORGANIZZIAMO UNA BELLA USCITA IN QUES TI GIORNI NN SO SE RIESCO MA NEL WEEK-END YES YES YES :i-want-t:

CIAUZ

dovrei esserci sia sabato che domenica.ci sentiamo cmq!
bellaaaaaaaaaaaaa!!!!!

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
hey ciao!

Bella Pier mi ero dimenticato del Topic del Duca!!!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo