Cercho freeride DH ROSA...

Pigiama

Biker superioris
22/9/06
866
0
0
Biella
Visita sito
è un po che sono in giro sulla rete a cercare dei cerchi decentio come robustezza il peso no mi interessa più di tanto....basta ceh siano rosa...ma no nho trovato niente..qualcuno sa se ne esistono???


spero di aver aperto nella sezione giusta...
 

Pigiama

Biker superioris
22/9/06
866
0
0
Biella
Visita sito
si difatti stavo pensado di fare proprio cosi...magari partire da un cerchi bianco e farlo verniciare come si deve...consigli su un buon cerchio per questo destino????magari da non spenderci pure troppo...
 

DanTheMan

Biker tremendus
10/1/06
1.232
0
0
37
Roma
Visita sito
Io ho sempre usato mavic 325, costano il giusto e resistono bene agli abusi. Se vuoi qualcosa di più performante esistono i mavic 729 ma con il prezzo di un cerchio ti ci compri due 325, per questo preferisco i primi.
Ah, io uso cerchi non tubeless, quindi nn so consigliarti sul tubeless.
 

Pigiama

Biker superioris
22/9/06
866
0
0
Biella
Visita sito
nemmeno io uso i tubless per cui grazie del consiglio si sul farli verniciare pensavo pure io in carrozzeria altrimenti non penso vengano bene..grazie anncora a tutti!
 

Maik

Biker assatanatus
13/6/05
3.097
2
0
43
Lucca
Visita sito
nemmeno io uso i tubless per cui grazie del consiglio si sul farli verniciare pensavo pure io in carrozzeria altrimenti non penso vengano bene..grazie anncora a tutti!

Cerca una carrozzeria industriale (quelle che dipongono scaffali ecc..) che tinge a polvere: vernice resistentissima, soprattutto agli sgraffi ;-)
 

petit Princess

Biker serius
2/3/07
220
0
0
42
toscana
Visita sito
nemmeno io uso i tubless per cui grazie del consiglio si sul farli verniciare pensavo pure io in carrozzeria altrimenti non penso vengano bene..grazie anncora a tutti!


non rivolgerti a carrozzerie auto.......i materiali che vengono usati attulamente non resisterebbero......la vernice ti sfoglierebbe alla prima buca che prendi......ma soprattutto spenderesti una cifra esorbitante......!!(lavoro in carr.....lo so per certo!!)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo