cerchio tioga

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


PLO

Biker cesareus
24/10/04
1.737
3
0
61
REGGIO EMILIA
Visita sito
Vi ricordate il cerchio tioga quello che sembrava una ruota lenticolare fatto con dei fili al posto dei raggi, forse sono riuscito a trovarlo cosa ne pensate ,qualcuno l'ha avuto .......

Non l'ho mai avuta, costava uno sproposito, ma se la trovassi ad un prezzo ragionevole, la comprerei, un pezzo che è storia non può mancare.

o-oo-o
 

bikerluca

Biker perfektus
4/10/06
2.989
1.801
0
58
garfagnana (LU)
Visita sito
Bike
LAPIERRE PRORACE 729- FELT EDICT 2-MEGAMO TRACK 120-FRW HARDER 26
Citazione:tioga diskdrive
Hai ragione si chiamava diskdrive, in settimana vado a cercarlo da un negoziante che lo tiene nel sotto magazzino,spero che sia in buono stato e che non voglia un sacco di euro
 

rouge

Biker superis
22/8/05
349
2
0
48
Varese
Visita sito
Citazione:tioga diskdrive
Hai ragione si chiamava diskdrive, in settimana vado a cercarlo da un negoziante che lo tiene nel sotto magazzino,spero che sia in buono stato e che non voglia un sacco di euro

Trovata?
da Ernie frieke bike boosting si trova, ma che prezzo paura!!!

Facci sapere!!! Non è che il tuo negozoante ha un mozzo posteriore M900 xtr?
il mio mi ha detto: si ho il garage a casa pieno di cose vecchie da buttare, ma non ci penso neppure a cercartelo. se vuoi lo prendi nuovo....mi sa che non mi vede più!
 

bikerluca

Biker perfektus
4/10/06
2.989
1.801
0
58
garfagnana (LU)
Visita sito
Bike
LAPIERRE PRORACE 729- FELT EDICT 2-MEGAMO TRACK 120-FRW HARDER 26
Purtroppo cari biker il famigerato disk drive non sono riuscito a trovarlo,
nel magazzino di cantina del mio amico negoziante non c'era piu,forse qualcuno è arrivato prima di me,lui sostiene di non averlo piu vistoho cercato tra vecchi rottami ribaltando bici con freni a bacchetta,tra grazielle e ferro vecchio ma non c'è,peccato:zapalott:
 

eventhepopesmokesdope

Biker paradisiacus
10/1/07
6.335
189
0
Grosseto
Visita sito
Teribbile.... Uno blu e uno trasparente, avranno fatto tra tutt'e due a malapena 10 km, poi si sono allentati oltre ogni possibilità di riparazione. ERO BELLISSIMO, sulla Parkpre in titanio, con manubrio drop e forka rigida. Sembravo uscito dal Ciocco - anche se la pro elite non è così vecchia.
Una tragedia, ti dico!
 

Classifica mensile dislivello positivo