Cerchio leggermente storto

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Nig

Biker perfektus
23/4/09
2.900
568
0
Moglia(MN)
Visita sito
Bike
Assolutamente nera!
Ho da 7 mesi una rockrider st540 e ho notato che il cerchio posteriore è leggermente storto 2 o 3 mm ma non so registrarlo e non ho gli attrezzi da Decathlon essendo in garanzia la sistemano senza problemi?
Ma certo...ti offrono anche il caffè...scherzi a parte il cerchio non allineato non rientra nel caso di una garanzia.
Normale utilizzo...
 
  • Mi piace
Reactions: gargasecca

drmale

Biker perfektus
17/7/09
2.946
3.100
0
Brescia
Visita sito
Bike
Oiz&Rise, RM Altitude, StbCubeAttain, GaryFisherProcaliber1991, BMWr65Cust+AfricaTwin1100
Registrare un cerchio può costare pochissimo o nulla, però dal deca dove hai comprato la bici te lo faranno gratis spero. Di solito è una delle registrazioni di primo tagliando.
 

Ryzen2600x

Biker popularis
3/8/20
69
6
0
24
.
Visita sito
Bike
Rockrider st540
Up alla fine me ne sono fregato e ho notato che i raggi sono alcuni più molli degli altri che posso fare ? La porto al deca ? Sia quello davanti che quello dietro sono poco disallineati
 

Solda Gianluc

Biker augustus
23/12/13
9.488
1.019
0
Varese
Visita sito
Bike
SBCF-1 29er + Sid Brain 100mm 8.890kg
Up alla fine me ne sono fregato e ho notato che i raggi sono alcuni più molli degli altri che posso fare ? La porto al deca ? Sia quello davanti che quello dietro sono poco disallineati
fregatene ancora e poi la porti in piattaforma ecologica.

ovviamente si, devi portarla dal deca o da un meccanico.
devi intervenire prima che si rompa/danneggi qualcosa di piu serio.
 
  • Mi piace
Reactions: Ryzen2600x and Hot

Classifica mensile dislivello positivo