Cerchio 29" sotto i 400 gr e 24 fori

rs250v

Biker superis
10/2/07
489
93
0
Verona
Visita sito
Ma stai parlando per mtb o per bici da corsa? perche per mtb ha veramente poco senso...
Poi se invece la usi solo su asfalto con gomme piccole, puoi benissimo montare un cerchio da corsa (sempre che trovi i mozzi da 24 con le misure da mtb)
;)
 

MagicTartaruga

Biker grossissimus
19/4/20
5.476
3.366
0
56
Varese
Visita sito
Bike
Lynskey M240
ma asimmetrico va bene ?
posteriormente e anteriormente...giusto ?
lo cerco in alluminio...grazie
Si possono montare sia ant. che post. basta invertirli.
In alluminio non credo esistano più, una volta ebbi dei cerchi 26" alexrims scandium da 300 gr crepati dopo pochi mesi.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: skimans

skimans

Biker serius
15/6/05
233
1
0
Randomania
Visita sito
Bike
Specialized
Ma stai parlando per mtb o per bici da corsa? perche per mtb ha veramente poco senso...
Poi se invece la usi solo su asfalto con gomme piccole, puoi benissimo montare un cerchio da corsa (sempre che trovi i mozzi da 24 con le misure da mtb)
;)
cerchi da corsa legeri non ce ne sono. è per quello che chiedo a voi della mtb...
 

MagicTartaruga

Biker grossissimus
19/4/20
5.476
3.366
0
56
Varese
Visita sito
Bike
Lynskey M240
cerchi da corsa legeri non ce ne sono. è per quello che chiedo a voi della mtb...
..devi cercare nel ciclocross l'XL da 29" per 400 gr con canale da 23 è un buon candidato, certo la minima foratura è da 28 e non da 24 come la vuoi tu però è tubeless e regge fino a 3bar.
p.s. da 29" sotto i 400gr con altezza superiore a 20mm e foratura da 24 solo per tubolari
 
  • Mi piace
Reactions: skimans

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo