Cerchi ZTR Crest 29 consigli gomme

morgan.106

Biker serius
5/12/10
129
0
0
42
Altamura
Visita sito
Ciao ragazzi volevo chiedervi se possibile montare tubeless ready sulle Crest ZTR o devo prendere solo le gomme da camera d'aria e latticizzare?

Ora monto delle Maxxis Beaver per camera d'aria latticizzate me vorrei qualcosa di più stabile sui fianchi e che non pesi troppo. Le mie scelte sono tra Crossmark Maxxis (tubeless ready esistono?) è Racing Ralph Shwalbe (che avevo sulla 26 in tubeless ready ma mi sono sembrate delicatuccie... insomma cosa mi consigliate? All'anteriore poi un Rocket Ron o consigliate altro?
 

Andre27

Biker poeticus
26/5/11
3.950
1
0
Milano
Visita sito
Bike
Liteville 301, Giant Talon pimpata e Rose Granite Chief rubatami
Ciao ragazzi volevo chiedervi se possibile montare tubeless ready sulle Crest ZTR o devo prendere solo le gomme da camera d'aria e latticizzare?

Ora monto delle Maxxis Beaver per camera d'aria latticizzate me vorrei qualcosa di più stabile sui fianchi e che non pesi troppo. Le mie scelte sono tra Crossmark Maxxis (tubeless ready esistono?) è Racing Ralph Shwalbe (che avevo sulla 26 in tubeless ready ma mi sono sembrate delicatuccie... insomma cosa mi consigliate? All'anteriore poi un Rocket Ron o consigliate altro?

Puoi latticizzare anche le gomme per camera, ma le tubeless ready o le tubeless native dovrebbero garantire maggior resistenza allo stallonamento e comunque puoi montare uno qualsiasi di questi tre tipi di gomma su qualsiasi cerchio.
Per un consiglio sugli specifici modelli di copertoni devi dare qualche info su percorsi e stile di guida :spetteguless:
 

morgan.106

Biker serius
5/12/10
129
0
0
42
Altamura
Visita sito
Ciao, lo so che posso latticizzare le gomme per camera, l'ho scritto che sono attualmente montate su. La domanda è se posso montare tubeless ready su cerchi ZTR Crest NON ust. In quanto alla scelta dei pneumatici la scelta era più che altro tra le due proposte o comunque avrei accettato consigli per analoghe caratteristiche. Racing Ralph, e Crossmark... scorrevolezza e grip quanto basta, questi i requisiti.
 

Andre27

Biker poeticus
26/5/11
3.950
1
0
Milano
Visita sito
Bike
Liteville 301, Giant Talon pimpata e Rose Granite Chief rubatami
Ciao, lo so che posso latticizzare le gomme per camera, l'ho scritto che sono attualmente montate su. La domanda è se posso montare tubeless ready su cerchi ZTR Crest NON ust. In quanto alla scelta dei pneumatici la scelta era più che altro tra le due proposte o comunque avrei accettato consigli per analoghe caratteristiche. Racing Ralph, e Crossmark... scorrevolezza e grip quanto basta, questi i requisiti.
Ho risposto alla tua domanda: rileggi... :spetteguless:
Voto per il Crossmark, che esiste sia lust che tr.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo