cerchi tubless a 200 euro

turbo974

Biker popularis
8/6/09
84
0
0
ROMA
Visita sito
salve a tutti.
vorrei upgradare la mia rr 8.1 con dei cerchi tubless.
il mio dubbio è se in quella fascia di prezzo ci sia un prodotto che sia meglio delle attuali ruote che ho...mi spiego:
dovrebbero essere quantomeno un poco + leggere e ugualmente affidabili.
ho chiesto troppo?
consigliatemi.
grazie
 

biganasso

Biker velocissimus
5/6/06
2.356
-1
0
48
genova
Visita sito
le più economiche tubeless sono le crossland e non le crosstrail, ma non convengono perchè non avresti un grosso cambio dalle tue, visto che sono pesanti. Sono ottime le crosstrail che ho avuto e con cui mi sono trovato molto bene. Sull stesso prezzo da valutare anche fulcrum e shimano XT. Oppure puoi rendere tubeless le tue con il metodo EOT. In ogni caso se le vuoi più leggere (e ti assicuro che 100-200 grammi sulle ruote si sentono di brutto) devi valutare almeno 300 euro di spesa, altrimenti non ne vale la pena
 

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito
Si oppure sigilli i tuoi copertoni e senza camera gli metti dentro il liquido. Praticamente come si fa con le tubless. Ma tu più che altro, giustamente, lo vuoi fare per una questione di peso e non di foratura, giusto?
Ci sono molte discussioni ma tutte giungono alla conclusione che le xt sono le migliori come qualità prezzo. Altrimenti anche le fulcrum ma costano lievemente di più credo.
 

bis

Biker augustus
29/12/08
9.340
13
0
69
Besana in Brianza
Visita sito
Si oppure sigilli i tuoi copertoni e senza camera gli metti dentro il liquido. Praticamente come si fa con le tubless. Ma tu più che altro, giustamente, lo vuoi fare per una questione di peso e non di foratura, giusto?
Ci sono molte discussioni ma tutte giungono alla conclusione che le xt sono le migliori come qualità prezzo. Altrimenti anche le fulcrum ma costano lievemente di più credo.
Oppure, visto anche il titolo del topic, se recuperi i mozzi della vecchia ruota, ti compri solo i cerchi e i raggi.
 

windbike

Biker assatanatus
29/7/08
3.479
577
0
lazio
Visita sito
Bike
ROCKRIDER xc900s
giusto ieri guardavo sul sito shimano e ho visto che hanno fatto un nuovo tipo di ruota mi sembra si chiami mountain sport....(una cosa del genere) compatibile con coperture tubeless pesano intorno ai1850 gr. ma non so' dirti il prezzo, pero' se consideri che costeranno sicuramente meno degli xt......
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo