cerchi tubeless Shimano WH-MT65 Disc Center

zebulon

Biker novus
11/4/11
5
0
0
65
mentana
Visita sito
Ciao a tutti,vorrei montare dei cerchi tubeless sulla mia bici,ho visto un offerta interessante,gambacicli offre questa coppia di cerchi shimano a € 249 con gli adattatori 6 fori ashima compresi,il modello è
Shimano WH-MT65 Disc Center
qualcuno mi sa dire se può essere un buon acquisto?
grazie
 

Tira la careta

Biker perfektus
13/10/10
2.835
5
0
Basso Varesotto
Visita sito
Bike
Scott, vecchia e pesante!
Ciao a tutti,vorrei montare dei cerchi tubeless sulla mia bici,ho visto un offerta interessante,gambacicli offre questa coppia di cerchi shimano a € 249 con gli adattatori 6 fori ashima compresi,il modello è
Shimano WH-MT65 Disc Center
qualcuno mi sa dire se può essere un buon acquisto?
grazie
Ciao,
se il tuo peso lo consente senza problemi, queste sono meglio.
Ti conviene guardare anche all'estero, spesso si fanno ottimi affari.
 

BOAVISTA69

Biker infernalis
20/4/10
1.858
52
0
54
varazze(savona)
Visita sito
Bike
Tracer 27,5 ---Intense ...stumpjumper WC 29er
Tirà la carèta;5098229 ha scritto:
Ciao,
se il tuo peso lo consente senza problemi, queste sono meglio.
Ti conviene guardare anche all'estero, spesso si fanno ottimi affari.
ciao
cosa vuol dire se il tuo peso lo consente??nella scheda non vedo "consigli"sul peso massimo:nunsacci::nunsacci:...io ho le vecchie xt queste credo che siano il modello 2012 ma non mi risulta che che abbiano un peso/limite del biker
 

Tira la careta

Biker perfektus
13/10/10
2.835
5
0
Basso Varesotto
Visita sito
Bike
Scott, vecchia e pesante!
ciao
cosa vuol dire se il tuo peso lo consente??nella scheda non vedo "consigli"sul peso massimo:nunsacci::nunsacci:...io ho le vecchie xt queste credo che siano il modello 2012 ma non mi risulta che che abbiano un peso/limite del biker

Hai ragione,
verificando le schede non danno limiti di peso, meglio, anche se un minimo di prudenza viso il numero di raggi è consigliabile. Comunque plauso a shimano, altri con lo stesso peso di ruote si parano ben benino il posteriore!
 

BOAVISTA69

Biker infernalis
20/4/10
1.858
52
0
54
varazze(savona)
Visita sito
Bike
Tracer 27,5 ---Intense ...stumpjumper WC 29er
Tirà la carèta;5100932 ha scritto:
Hai ragione,
verificando le schede non danno limiti di peso, meglio, anche se un minimo di prudenza viso il numero di raggi è consigliabile. Comunque plauso a shimano, altri con lo stesso peso di ruote si parano ben benino il posteriore!
queste non so,ma il modello precedente con me che sono 85kg + zaino-vestiti,dopo piu di un anno non danno segni di cedimento(tocccandosi i gingilli ehhh:smile:)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo