Ciao, sto pensando ad una seconda coppia di ruote da sulla front e da usare poi su una RIP, e ho visto in sun ringle, come vanno? robusti? latticizzano bene?
belli!
io avevo gli equalizer27 saldati.
più rigidi dei flow di notubes ma per latticizzare occorre la bandella.
i 21 sono molto xc oriented.
occhio che se prendi quelli non saldati (seleeved) perdono molto in rigidità!
belli!
contando che costano meno della metà dei no tubes, se non ti frega molto del peso in più, sono un prodotto eccellente!effettivamente ero orientato su questi
io usavo la mezza camera...ma con una bandella notubes(non il nastro) riesco a latticizzare o devo tagliare la camera d'aria
più rigidi dei flow di notubes
non l'ho mai detto?Questa é una cosa che dovresti ripetere anche nell'altro forum.
Pure io ho una coppia di Eq27 saldati, il wheelset chiamato "Charger" li usa.
Tral'altro sono larghi 21 internamente, mentre i flow sono 22, quindi direi che si equivalgono.
A mio avviso l'unico pro dei flow é la latticizzazione più immediata, ma il prezzo ottimo degli EQ27 compensa egregiamente.
stesse differenze descritte per flow-eq27 direi!mah io ero intenzionato ai 25 invece che gli Arch, come li vedete?
mah io ero intenzionato ai 25 invece che gli Arch, come li vedete?
belli!
mah io ero intenzionato ai 25 invece che gli Arch, come li vedete?
Ho trovato questi; cioè mio collega ha montato questi ed è super contento. per la prossima stagione ci pensero su anch'io su queste http://spank-ind.com/index.php?a=info&do=pro&id=40&tid=2 o queste http://www.dtswiss.com/Products/Components/Rims/XR-rims/X-430.aspx pero mi piace il bianco e quindi....
Immagino intendevi che "il sistema brevettato evita la fuoriuscita del copertone dal cerchio".i cerchi Spank OOZY si possono anche trasformare in UST; tra l'altro girando anche con poca pressione il sistema brevetatto garantisce la fuoriuscita del copertone dal cerchio
Immagino intendevi che "il sistema brevettato evita la fuoriuscita del copertone dal cerchio".
Ma sono anche da 29"? Sul sito non li trovo
Grazie ma troppo leggerini per i miei gusti e usi
Grazie ma troppo leggerini per i miei gusti e usi