cerchi specialized

petrins

Biker popularis
4/3/13
75
0
0
Lucca
Visita sito
ciao a tutti sono di Lucca ed ho una specialized stumpjumper con cerchi dt swiss x430...poco tempo fa ho portato la mtb a revisionarla e (anche se me ne ero gia accorto) mi hanno detto che il mozzo del ruota dietro è finito e che in questi tipi di cerchioni non ce la guarnizione da cambiare e che quindi se li voglio aggiustare devo comprare un mozzo nuovo...sapete se mi hanno detto il giusto? grazie :)
 

S ryan

Biker cesareus
28/4/06
1.613
116
0
Salzano (Venezia)
Visita sito
Bike
specialized epivc evo 2021
ciao a tutti sono di Lucca ed ho una specialized stumpjumper con cerchi dt swiss x430...poco tempo fa ho portato la mtb a revisionarla e (anche se me ne ero gia accorto) mi hanno detto che il mozzo del ruota dietro è finito e che in questi tipi di cerchioni non ce la guarnizione da cambiare e che quindi se li voglio aggiustare devo comprare un mozzo nuovo...sapete se mi hanno detto il giusto? grazie :)

scusami non capisco cosa intendi per guarnizione, se vuoi puoi cambiare il mozzo e quasi certamente i raggi, a meno che il nuovo mozzo non abbia le flange uguali
altra cosa e' se il costo ne valga la pena, tra mozzo raggi e lavoro potrebbe costarti come una ruota completa ci sono ae i nipples e il nastro per latticizzare
 

petrins

Biker popularis
4/3/13
75
0
0
Lucca
Visita sito
<p>Non ne sono molto esperto ma sapevo che alcune ruote hanno la possibilità una volta che il mozzo é consumato di cambiare una guarnizione che ce all interno..correggimi se sbaglio! &#55357;&#56842; Comunque ho trovato delle bontrager race disc ( non le lite) a 60 €...cosa mi consigli di fare? Credo che a cambiare il
<p>mozzo
andrei a spendere gli stessi soldi...</p>
 

saione

Biker superioris
26/7/10
846
11
0
60
LERICI
Visita sito
Bike
YETI 160E
E' molto strano che ti dica che non si possa manutenere. Io per un amico ho fatto la manutenzione di un mozzo posteriore DTSwiss vecchio di almeno 10 anni trovando i kit di ricambio su internet.
Prova a capire quale mozzo DTSwiss è e cerca il kit di manutenzione su internet. Cercare non ti costa nulla ....
Ad esempio se vai su Chain Reactions e cerchi "dtswiss kit" ne trovi una paginata .....
 

Alli74

Biker poeticus
29/1/08
3.669
1.066
0
Lodi
Visita sito
Bike
Front
Sei ancora poco chiaro. Prima di tutto che Specialized e' ? E' una comp ? Se e' cosi' ti hanno detto giusto,purtroppo quei mozzi non si riparano.
Io della mia vecchia specialized con mozzi marchiati specialized mi ero cambiato da solo i cuscinetti e una volta il ciclista mi aveva cambiato la ruota libera. Non capisco quale è " la guarnizione" che non si può cambiare. L'unica cosa che mi viene in mente è se monta mozzi a coni e sfere e ha le piste andate.
 

Classifica mensile dislivello positivo