cerchi spank stiffy

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


robsnow78

Biker serius
25/3/07
106
0
0
bagni di lucca
Visita sito
hola a tuttio-o... per natale vorrei regalarmi un set di ruote spank stiffy40(per cui sono flashato:sbavon:) per la mia bighit. lo avrei trovato su www.hibike.it ma non riesco a capire qual'è il set giusto per me. ok per l'anteriore con pp da 20mm, ma per il posteriore, essendocene 2 modelli(Aircorp e GI) non sò quale dei due è giusto per la mia bike che per il post. dovrebbe avere la battuta da 135mm e perno da 12, mentre sul sito il set lo vendono solo con perno da 10. secondo voi è compatibile? scusate se sono stato poco chiaro ma non essendo molto esperto non vorrei aver scritto qualche cagata (sicuramente l'ho scritta:))):)... grazie per l'aiuto...
 

manos

Biker tremendus
29/5/06
1.109
0
0
sorso
Visita sito
Ciao io li ho avuti sul gemini dh...vanno benissimo e nn mi ha dato mai problemi..ero perplesso sul montarlo invece si è rivelato un ottimi acquisto......pensa che il cerchio posteriore che avevo prima dello stiffy il sun rim double track lo spaccato in due....
 

Top Notch Bikes

Aziende
29/3/06
3.717
-1
0
Sassari
Visita sito
io sono onnipresente anche qui :-) cmq puoi avere il prodotto anche tramite il tuo rivenditore, se ne hai uno di fiducia, o e possibile che nella tua zona ci sia un sivende spank, contattami pure vedo di farti sistemare nel modo più veloce ecomodo possibile, ciao
 

Classifica mensile dislivello positivo