Cerchi Salsa Gordo, come vanno?

blackice

Biker novus
18/6/04
21
0
0
Visita sito
mmmmm, allora mi rispondo da solo visto che gli ho acquistati :-?

sono molto robusti, accettano copertoni fino a 2.8, molto ben fatti.
sicuramente adatti ha chi ha necessità di robustezza senza badare troppo al peso. vi farò sapere come si comportano nel tempo...

ciao!
 

skareb

Biker novus
2/8/04
4
0
0
Venezia
Visita sito
ciao!
sono pure io un novizio, e sto valutando l'ipotesi di prendere un paio di cerchi nuovi sui quali montare delle coperture più grippanti di quelle attuali (molto stradali), attualmente uso dei vuelta ma sono molto pesanti, mi piacerebbe prendere dei mavic crossmax, ma visto il prezzo mi ci tocca farmi un altro mutuo, la marca di cui parli tu quanto costa e quanto pesa e sopratutto come vanno?
ciao a presto!
:scassat:
 

blackice

Biker novus
18/6/04
21
0
0
Visita sito
skareb ha scritto:
ciao!
sono pure io un novizio, e sto valutando l'ipotesi di prendere un paio di cerchi nuovi sui quali montare delle coperture più grippanti di quelle attuali (molto stradali), attualmente uso dei vuelta ma sono molto pesanti, mi piacerebbe prendere dei mavic crossmax, ma visto il prezzo mi ci tocca farmi un altro mutuo, la marca di cui parli tu quanto costa e quanto pesa e sopratutto come vanno?
ciao a presto!
:scassat:

guarda i cerchi sono ottimi, io ho "un certo peso" :8): e questi sono gli unici, abbinati a degli ottimi raggi, che non mi si deformano ad ogni uscita. gli ho abbinati a dei raggi DT Swiss e copertoni Michelin Hot S 2.2". diciamo che per avere questa robustezza non sono leggerissimi (650gr mi sembra) ne troppo economici ma a me servivano proprio. trovi il tutto su www.bikeplanet.it. ciao!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo