Cerchi per Stumpjumper

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Mauriziopong

Biker popularis
1/6/09
82
0
0
Roma
Visita sito
Ciao, dopo aver letto decine di discussioni sull'argomento ancora non sono giunto ad una decisione! La mia bici è una Specy Stumpjumper FSR '09 a cui ho montato una Pike 454, e peso 90kg nudo. L'utilizzo è sui sentieri tipici da xc con qualche puntatina in montagna e fino a dove la bici mi permette... I cerchi li assemblo io e ho preso gli Hope Pro 2 come mozzi (con l'ant. con perno passante da 20mm). Adesso il panico: pensavo a degli ZTR Arch con raggi CX-Ray, ma questi cerchi costano uno sproposito...allora sono passato ai DT XR4.2d con gli stessi raggi. Sono indicati secondo voi?
Ultimamente ho fatto un percorso gara xc e ho rivisti i parametri della categoria...Due muri in discesa molto tecnici e alcuni salti anche in curva di una trentina di centimetri, vado tranquillo o devo optare per qualcosa di più sostanzioso?
Grazie
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo