cerchi per AM ;-)

cocco01

Biker serius
22/5/06
100
0
0
verona
Visita sito

whitemount

Biker popularis
9/1/03
51
0
0
Schio
Visita sito
attualmente sulla mia orange 5 monto delle ruote composte da mozzi hope proII e cerchi sun rims SOS, vorrei cambiarli con dei cerchi un po' più leggeri

Prima cosa volevo proprio domandarti come ti trovavi con i sun SOS che sto prendendo in considerazione, e magari proprio con i tuoi mozzi, come sono a robustezza per un am in cui talvolta prendo gran pietrozzi, giri spesso lunghi, non molti salti per ora, non più di mezzo metro ma non si sa mai...
Tu come ti sei trovato?

Con un cerchio da 21mm. all'interno non è che vi sia molto di più leggero in giro, forse i dt 5.1 che se prendi le ruote complete le ex1750 son proprio bianche
http://www.dtswiss.com/index.asp?fuseaction=news.bike&id=61
http://www.rivolta.it/web/p_nuovi/pn_2R_cons.html
c'è sto negozio tedesco, wischili, da cui ho già preso roba ed è buono come prezzi, ho visto che vanno via attorno ai 450/500 €
http://cgi.ebay.it/DT-SWISS-EX-1750...ryZ81669QQrdZ1QQssPageNameZWD2VQQcmdZViewItem
 

cocco01

Biker serius
22/5/06
100
0
0
verona
Visita sito
grazie 1000 per i link!
Devo dire che con gli SOS mi trovo benissimo, non pesano ecessivamente e fino ad oggi non ho avuto alcun tipo di problema, devo dire che nei miei giri non incontro drop assurdi (e per ora non vado nemmeno a cercarli) ma mi piaciono moltissimo le pietraie ripide e non ho mai sentito segni di cedevolenza, solo che avendo già dei mozzi buoni ed il costo relativamente basso di una coppia di soli cerchi, mi sono deciso al cambio. Anche per un fatto puramente di occhio eheheheh:-?:-?
i DT EX 1750 che tu sappia vengono venduti anche senza mozzo? a vederli sono veramente belli!
 

whitemount

Biker popularis
9/1/03
51
0
0
Schio
Visita sito
i DT EX 1750 che tu sappia vengono venduti anche senza mozzo? a vederli sono veramente belli!

Beh allora andrò di SOS sempre se non mi continuano a parlar bene dei tubeless (in effetti tendo a viaggiare basso di pressione) mah ...

gli ex 1750 non ne son sicurissimo ma mi sembrava di aver letto in un sito tecnico in inglese che non son disponibile "sfusi".
 

cocco01

Biker serius
22/5/06
100
0
0
verona
Visita sito
se ti può interessare su questi cerchi monto da un anno abbondante dei copertoni tubeless senza mai aver stallonato o pizzicato con il famoso metodo DO IT YOURSELF end of time :bum-bum-:o-o:bum-bum-:o-o
front schwalbe nobbyNic 2.30 rear maxxis high roller 2.30 :-?

quindi no problem per gli SOS
 

whitemount

Biker popularis
9/1/03
51
0
0
Schio
Visita sito
se ti può interessare su questi cerchi monto da un anno abbondante dei copertoni tubeless senza mai aver stallonato o pizzicato con il famoso metodo DO IT YOURSELF end of time :bum-bum-:o-o:bum-bum-:o-o
front schwalbe nobbyNic 2.30 rear maxxis high roller 2.30 :-?

quindi no problem per gli SOS

sul serio??? mitico, ma i pneumatici almeno son UST da tubeless o son anche quelli normali???
ci metti del lattice speciale o che???
 

cocco01

Biker serius
22/5/06
100
0
0
verona
Visita sito
si si funzionano benissimo sopra ci ho montato sia copertoni ust che non.
Il lattice è quello da stampi preso in un colorificio. mai stallonato, bucato un paio di volte ma senza perdite ;-)
io pero' preferisco mettere coperture ust con la spalla rinforzata ma se sei leggero puoi mettere anche le normali
 

whitemount

Biker popularis
9/1/03
51
0
0
Schio
Visita sito
si si funzionano benissimo sopra ci ho montato sia copertoni ust che non.
Il lattice è quello da stampi preso in un colorificio. mai stallonato, bucato un paio di volte ma senza perdite ;-)
io pero' preferisco mettere coperture ust con la spalla rinforzata ma se sei leggero puoi mettere anche le normali

Mah a 80/82 kg. svestito come mi consideri?, leggero :-)

cmq okay tra un pò prenderò gli sos quando arriva anche la forcella nuova
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
52
Torino
Visita sito
dai un'occhiata ai syncros ds28am

i dt 1750 non esistono in versione bianca solo cerchio :-(
ma solo ruota completa, inoltre non esistono nemmeno come ricambio bianche quindi se le compri e per caso sfondi il cerchio ti devi tenere una ruota bianca e l'altra no....:cry:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo