Cerchi DT x 420 sl 24mm

markozero

Biker popularis
7/2/08
71
0
0
Roma
Visita sito
Salve, volevo segnalare che ho avuto un problema con il cerchio che equipaggia la mia Specialized Stumpjumper Fsr Carbon dato che si è piegato dopo poche uscite di uso normale non certo estremo.

Vorrei acquistarne un altro ma mi piacerebbe sapere se è un problema che affligge solo i cerchi di primo equipaggiamento

Grazie
 
19/2/13
1.805
10
0
Visita sito
Salve, volevo segnalare che ho avuto un problema con il cerchio che equipaggia la mia Specialized Stumpjumper Fsr Carbon dato che si è piegato dopo poche uscite di uso normale non certo estremo.

Vorrei acquistarne un altro ma mi piacerebbe sapere se è un problema che affligge solo i cerchi di primo equipaggiamento

Grazie

Buonasera,
in generale non ho segnalazioni di cerchi che si stortano con estrema facilità, cosa intende per stortato, che si è deformato in un punto (tipo bozzato) oppure che è andato fuori centro?
 

markozero

Biker popularis
7/2/08
71
0
0
Roma
Visita sito
Buonasera,
in generale non ho segnalazioni di cerchi che si stortano con estrema facilità, cosa intende per stortato, che si è deformato in un punto (tipo bozzato) oppure che è andato fuori centro?

Salve e grazie della risposta

Il cerchio si era deformato, non presentava bozzi o rotture.
Non so se avete feedback dai vostri rivenditori ma sembra che il problema della estrema delicatezza dei cerchi DT di primo equipaggiamento sia piuttosto noto.

Ne approfitto per chiedere se è possibile ordinare un solo cerchio nuovo...magari con caratteristiche di leggerezza e robustezza migliori.
Grazie
 
19/2/13
1.805
10
0
Visita sito
Salve e grazie della risposta

Il cerchio si era deformato, non presentava bozzi o rotture.
Non so se avete feedback dai vostri rivenditori ma sembra che il problema della estrema delicatezza dei cerchi DT di primo equipaggiamento sia piuttosto noto.

Ne approfitto per chiedere se è possibile ordinare un solo cerchio nuovo...magari con caratteristiche di leggerezza e robustezza migliori.
Grazie

Buonasera,
per quanto concerne l'ordine è fattibile attraverso un qualsiasi rivenditore (può scegliere tra tutta la gamma disponibile in after market). Per quanto concerne la rottura del suo non avendo avuto modo di vedere il prodotto non posso pronunciarmi su eventuali problemi dello stesso.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo