Claudiop77

Biker forumensus
31/3/12
2.245
1.167
0
Provincia di Bergamo
Visita sito
Bike
KindomBike Vendetta Titanio e Orange, una Alutech Fanes 29 ed una Gravel Marin Nicasio +
DRC Bigfoot li ho sia sulla front da enduro che sulla full da enduro, sulla front da 1 anno e mezzo e non hanno ne bozze ne perso la centratura, solo il posteriore dopo un atterraggio poco fortunato su una pietra a punta si è bucata la camera che divide l'aria dalla parte dove si innestano i nipless ma sarebbe successo con qualsiasi cerchio e oltretutto quella botta non ha deformato il cerchio (questo buco l'ho riparato con del bicomponente) , sulla full dopo 1 anno circa perfetti, secondo me sono ottimi magari non i più leggeri ma anche la possibilità di aversi anodizzati di vari colori è una figata pazzesca..
 

ariaro

Biker serius
16/10/13
210
5
0
salento
Visita sito
Bike
gt zaskar carbon comp 29
Ciao a tutti, sto leggendo di questi cerchi, https://www.componentsbike.com/prodotto/ruote-pro-ltd25-boost-drc-xxl-evo-ctk-light-29-1555gr/
cerco qualcosa di bello resistente ma performante allo stesso modo, per sostituire i miei originali che pesano 2,2kg la coppia!!! sto diventando un minotauro a furia di spingerli...pratico mtb da un pò di anni e non rinuncio affatto a discesoni belli dissestati e anche scalinate relativamente veloci, me li sapreste consigliare? non vorrei spendere molto e questi mi sembrano ottimi come prezzo e peso, io peso 68/69kg e ho una gt zaskar carbon 2018 la mia prima scelta era caduta sui mavic crossmax elite ma hanno il canale interno troppo piccolo e forse non sono nemmeno asimmetrici..
 

stippingallo11

Biker superioris
13/10/17
893
38
0
36
Cantù
Visita sito
Bike
scott scale
Ciao a tutti, sto leggendo di questi cerchi, https://www.componentsbike.com/prodotto/ruote-pro-ltd25-boost-drc-xxl-evo-ctk-light-29-1555gr/
cerco qualcosa di bello resistente ma performante allo stesso modo, per sostituire i miei originali che pesano 2,2kg la coppia!!! sto diventando un minotauro a furia di spingerli...pratico mtb da un pò di anni e non rinuncio affatto a discesoni belli dissestati e anche scalinate relativamente veloci, me li sapreste consigliare? non vorrei spendere molto e questi mi sembrano ottimi come prezzo e peso, io peso 68/69kg e ho una gt zaskar carbon 2018 la mia prima scelta era caduta sui mavic crossmax elite ma hanno il canale interno troppo piccolo e forse non sono nemmeno asimmetrici..
io li ho e mi trovo benissimo!!
 

mareck89

Biker serius
6/1/18
136
11
0
Milano
Visita sito
Bike
Giant
Vorrei acquistarli ma leggo in diversi post che diventa difficile far tallonare e stallonare il copertone..qualche possessore che ha riscontrato questi problemi?
 

windbike

Biker assatanatus
29/7/08
3.474
576
0
lazio
Visita sito
Bike
ROCKRIDER xc900s
continuo qui senza aprire una nuova discussione....volevo sapere se c'e' differenza tra i cerchi drc xxl ed xxl evo, o sono la stessa cosa....poi non capisco se sono asimmetrici grazie
 

livio732

Biker serius
21/2/09
145
23
0
PADOVA
Visita sito
Bike
BMC
Non ne sono sicuro ma io ho gli Evo e i normali, gli Evo mi pare che siano piu pesanti ma più resistenti.
Quelli non Evo, piu leggeri crepavano zona Nipple.
 

livio732

Biker serius
21/2/09
145
23
0
PADOVA
Visita sito
Bike
BMC
Gli Evo hanno sostituito i non Evo, se non sbaglio.
Salvo giacenze nei magazzini dei negozi.
Comunque se un cerchio si crepa entro i due anni, gli mandi su la ruota e te la rifanno in pochissimo tempo e in garanzia.
A me è capitato di crepare dopo la garanzia, mi hanno rifatto la ruota con forte sconto sul cerchio nuovo.
Come assistenza e supporto post-vendita sono al top.
Io ho attualmente ho 5 ruote, 2 con 3XL e tre con XXL
 

windbike

Biker assatanatus
29/7/08
3.474
576
0
lazio
Visita sito
Bike
ROCKRIDER xc900s
Gli Evo hanno sostituito i non Evo, se non sbaglio.
Salvo giacenze nei magazzini dei negozi.
Comunque se un cerchio si crepa entro i due anni, gli mandi su la ruota e te la rifanno in pochissimo tempo e in garanzia.
A me è capitato di crepare dopo la garanzia, mi hanno rifatto la ruota con forte sconto sul cerchio nuovo.
Come assistenza e supporto post-vendita sono al top.
Io ho attualmente ho 5 ruote, 2 con 3XL e tre con XXL
grazie delle info...comunque diovessi dare in giudizio sarebbe positivo?
 

DrPeperino

Biker ultra
15/5/14
653
535
0
Visita sito
C'è qualcuno che, a quasi un anno dall'ultimo post, ha esperienze da riportare con le DRC che ha utilizzato?
Vedo che riportano dei pesi massimi consentiti decisamente bassi (90kg nel migliore dei casi): le Roval top di gamma carbon le danno per qualcosa come 120kg, le PMP allu vedevo 100 kg e stavo cercando di capire se è un dato significativo o meno.


Esperienze dei possessori di lunga data?
 

stippingallo11

Biker superioris
13/10/17
893
38
0
36
Cantù
Visita sito
Bike
scott scale
C'è qualcuno che, a quasi un anno dall'ultimo post, ha esperienze da riportare con le DRC che ha utilizzato?
Vedo che riportano dei pesi massimi consentiti decisamente bassi (90kg nel migliore dei casi): le Roval top di gamma carbon le danno per qualcosa come 120kg, le PMP allu vedevo 100 kg e stavo cercando di capire se è un dato significativo o meno.


Esperienze dei possessori di lunga data?
Io ne ho due paia da qualche anno ormai ho avuto solo un problema su un cerchio che si era crepato dopo un anno ma mi è stato sostituito in garanzia... personale gentilissimo io peso vestito sui 75 kg... cmq è normale che in carbonio siano piu resistenti al peso...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo