cerchi da freeride no spank

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
umh,ma avevano i raggi tirati i tuoi spank?xkè ke si siano bozzati è normalissimo(ho fatto na bozza sabato ke non so come ha fatto la gomma a rimanere nel cerkio:hahaha:),hanno le spalle molto morbide e si bozzano,ma ke il cerkio ti si sia piegato mi sembra strano.....
quanto pesi?xkè io peso più di 100 kg,non salto molto,ma le pietraie le prendo a cannone,non pedalo solo xkè non riesco x via delle pietre,se no lo farei.....
visto il mio peso,direi ke una pietraia presa a cannone da me,x un cerkio,sia una bella sfida:hahaha:.....
io dopo vado sotto e me li riaddrizzo,col cartone e na pinza,ma se proprio li vuoi cambiare con qualcosa di più pesante,ti direi double track...i doublewide pesano come il tuo telaio......lascia perdere...:celopiùg:
 

Top Notch Bikes

Aziende
29/3/06
3.717
-1
0
Sassari
Visita sito
si ammacati e piegati in dentro e tolto il colore...oltre a 2000000 graffi, ma questo è normale, insomma ho la ruota ovale ;( sia a me ahceal mio amico stessa cosa..

che copertone, sezione spalla e pressione?
stiffy ovale... e il primo che sento.. e gia strano, molto strano piegarlo lateralmente..

cmq se vuoi cerchi che costano poco e siano duraturi azonic, dabomb, e transition, che sono gli stessi cerchi fra l'altro... costano poco e durano molto
 

Mitzkal

Biker augustus
Hai mai provato con le Gazzaloddi per esempio?

Un ragazzo di Torino che incrociavo spesso in giro me ne parlava con un filo di disperazione. Peccato che aborri il pc, se no gli dicevo di intervenire.

Tu hai quelli con il canale spanciato verso l'esterno, vero?
 

marco69

Biker tremendus
7/3/06
1.106
0
0
ROMA
Visita sito
Bike
jhk
Gia! Questi cerchi hanno una sorta di anima in plastica dura che va ad incastro in un apposito canale all'interno del cerchio, certo con le gazzalodi non saprei, ma sapendo come fare, con levacopertoni in metallo e un po' di sapone l'impresa non è affatto difficile..........anch'io quando ho dovuto rimuovere le coperture, sapendo la fama di questi cerchi, mi ero preparato al peggio, ma sono venuti via in quattro e quattrotto.........
 

DELAFONT

Biker novus
che copertone, sezione spalla e pressione?
stiffy ovale... e il primo che sento.. e gia strano, molto strano piegarlo lateralmente..

cmq se vuoi cerchi che costano poco e siano duraturi azonic, dabomb, e transition, che sono gli stessi cerchi fra l'altro... costano poco e durano molto


monto un maxxix higt roller da 2,5 gonfiato il giusto (non so a quanto), la spalla sia a me che a mio cugino si è piegata in dentro e ha perso il colore...la ruota ora è un po' ovale, e i raggi li avevo appena tirati due giorni prima... ma..avevano tre mesi i cerchi..
aspetterò fine stagione poi vedrò cosa fare..
grazie a tutti
 

Top Notch Bikes

Aziende
29/3/06
3.717
-1
0
Sassari
Visita sito
monto un maxxix higt roller da 2,5 gonfiato il giusto (non so a quanto), la spalla sia a me che a mio cugino si è piegata in dentro e ha perso il colore...la ruota ora è un po' ovale, e i raggi li avevo appena tirati due giorni prima... ma..avevano tre mesi i cerchi..
aspetterò fine stagione poi vedrò cosa fare..
grazie a tutti

che si sia piegata all'interno e normale.. come fanno ai dt, trattengono il copertone ed evitano lo stallonamento.. i cerchi sono saldati, con doppia camera e quello che mi fa strano e pensare che si sia ovalizzato.
devi aver preso una botta bella pesante...i mesi possono essere 50 o 1, quello che li piega sono le botte non il tempo...
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Sulla coiler monto tuttora dei vecchissimi sun rino light(512 gr,16 euri l'uno!) , ho abbozzato il canale solo atterrando sul piatto, raddrizzato il tutto con due botte di mazzetta(...lo so' in scuderia Ferrari non mi prenderanno mai...:hahaha:).
Pero' sulla bici pesante monto mavic,sono i cerchi + economici e robusti che ci sono.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo