cerchi da dirt/skatepark/freeride

enzo dropone

Biker assatanatus
11/4/07
3.002
0
0
31
Vanzago (milano)
Visita sito
Ciao

che cerchi mi consigliate per un utilizzo dirt,skatepark e freeride (dei cerchi per prendere delle belle cartelle anche se sono uno che ammortizza tanto con gli arti e che cerca sempre di atterrare pulito)? io sarei indirizzato su atomlab pimp o pimplite oppure sugli mtx s type!

26" 32 raggi.
 

Grammy

Biker tremendus
15/2/06
1.135
175
0
Monteduro Freeride Paradise
www.instagram.com
Bike
Less
qualcosa che costi meno di 60 euro e che non pesi una tonnellata


qualcuno ha gli atomlab o gli mtx ?

io son due anni che ho gli ATOMLAB PIMP (730gr) e ti posso assicurare che con pochissima manutenzione (verificare ogni tanto la tensioni dei raggi) son due anni che giravano perfettamente dritti (e non li ho usati poco o delicatamente, visto che giro praticamente tutti i we e spesso in sentieri belli sassosi).

giravano perchè poi su quello davanti c'è atterrato sopra un mio amico in bike....e si è irrimediabilmente storto. CMQ te li consiglio caldamente.

adesso ho montato i descender sul pusher (da 1mese che mi è arrivato) ma sono già su 1brutta via...(son di burro!!)
(280e la coppia completa di mozzi veltec)

Se no sull'exalt ho i TRANSITION REVOLUTION (630gr) e questi mi sembrano molto robusti, soprattutto da usare su una front, anche se li uso da solo 4mesetti
(330e la coppia completa di mozzi e tutto)



Il buono ed economico non si può avere, con 150e per una coppia completa non prendi granchè...
secondo me il minimo da spendere x avere due ruote decenti è sui 300e

__________________
picture.php
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo