cerchi da DH

UppeR

Biker assatanatus
29/7/07
3.297
-1
0
Insubria
Visita sito
Ciao,

ho "leggermente" reso quadrangolari i cerchi della mia biga... mi sa che sono un po troppo atterrato flat a peso morto...

Natale e vicino e vorrei farmi un regalino...

Sapreste consigliarmi un paio di cerchi non troppo esosi???

Per il momento non bado al peso, l'importante è che siano resistenti... non ho ancora l'agilità di una gazzella, diciamo che scendo più a valanga :mrgreen:
 

UppeR

Biker assatanatus
29/7/07
3.297
-1
0
Insubria
Visita sito
e si... sono veramente bei cerchi... ma non volevo spendere uno sproposito... ero più propenso a prendere dei cerchi di fascia media per fare ancora un po' di training... non me la sento di montare qualcosa di costoso adesso che a malapena mi reggo in equilibrio..
 

Pablohoney

Biker perfektus
8/6/05
2.941
-2
0
44
Lucca
www.appalla.com
mi sono sempre affidato ai cerchi sun...
double track o mtx e vai sul sicuro... se vuoi cerchi indistruttibli veramente indistruttibili prendi i double wide!!! quelli non li spacchi nemmeno se atterri flat da ventisette metri (si spacca la bici in compenso....)
 

dSaint

Biker forumensus
15/10/04
2.272
0
0
45
Cremona
www.nonsolopanza.it
Anche io ti consiglierei gli Spank...se avessi 300 circa a parte mi farei un bel set della Spank. Non costano moltissimo (intendo la ruota completa) e ne parlano davvero bene. E poi sono stilosissimi.
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Ti sconsiglio vivamente i SUN RIMS DOUBLETRACK.. io li ho macinati come fossero di burro! E ti consiglio vivamente i cerchi SPANK STIFFY Al 40... costano il giusto e vanno una meraviglia... e in più sono pure leggeri!
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
53
Varazze
Visita sito
Ciao,

ho "leggermente" reso quadrangolari i cerchi della mia biga... mi sa che sono un po troppo atterrato flat a peso morto...

Natale e vicino e vorrei farmi un regalino...

Sapreste consigliarmi un paio di cerchi non troppo esosi???

Per il momento non bado al peso, l'importante è che siano resistenti... non ho ancora l'agilità di una gazzella, diciamo che scendo più a valanga :mrgreen:
Deemax, non sono proprio economici ma almeno non patiscono niente, specialmente sugli atterraggi flat
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo